Annuncio

Collapse
No announcement yet.

YouTube, guida completa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusate ma si può scaricare i filmati ke si vedono su you tube??
    sigpicke kosa divolo è? guarda QUI
    Originariamente Scritto da umbertoumberto
    Ma no sono immagini elaborate al computer!!
    pure QUESTO
    se ti sto sul caxxo clicca qui

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      Da aora cè un modo per scaricare i video da youtube,google o altri siti ora grazie a un siti si può fare(ecco il link)dovete inserire il link del video nella barra e poi cliccare su vai e lui vid a il link per il download vi scarica i file in un'altro formato quindi dovete cambiare il formato con un'altro programma,divertitevi.
      grande

Comment

Bellissimo lavoro,sto inziando a fae il mio video
        Last edited by Faith Dragon; 21 May 2007, 18:30.
        sigpic«The human whose name is written
        in this note shall die.»

Comment

una domanda,nn riesco a scaricare,quel link scarica una versione ke nn si riesce a vedere e riprodurre su moviemaker e il coso per farlo vedere nn va
          sigpic«The human whose name is written
          in this note shall die.»

Comment

grazie mille per la guida
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Youtube è stato aggiornato e ora la home ha un nuovo look, quindi mi sa che la guida va aggiornata.
              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

La beta è troppo fikaXD

Comment

cmq io ho un problema con youtube, appena carico il video si ferma sempre ad un certo punto e non carica più, a volte a 98%, a volte a 45%, ma mai al 100%, si ferma sempre e non carica più! che devo fareee??? uffy ho una cartella piena zeppa di AMV che non posso mettere su youtube,help me!

Comment

perchè nn lo uppi su http://dailymotion.alice.it/it? Si vede meglio e ci mette meno tempo! cmq se proprio vuoi usà youtube nn so perchè fa così.. magari ti cade la linea e si ferma..
                    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                    All United Saiyans' Story
                    The Legendary Super Saiyan

Comment

grazie mille per il link! è un sito bellissimo! cmq tu usi questo o youtube??

Comment

di niente, cmq ho messo solo il mio primo amv su youtube, da pochissimo uso quest' altro invece
                        The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                        All United Saiyans' Story
                        The Legendary Super Saiyan

Comment

ecco, di nuovo problemi, carico il video al 100%, attendo e mi spunta una scritta che il mio video viola i diritti di copyright, cioè come fate a mettere i vostri video di db????????

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                            ecco, di nuovo problemi, carico il video al 100%, attendo e mi spunta una scritta che il mio video viola i diritti di copyright, cioè come fate a mettere i vostri video di db????????
                            Spunta pure a me!!!

Ma non sò se si riferisce a DB o alla song!!!!
                            sigpic
                            Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

"Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

Comment

straporca miseria, provo a registrarmi ma dice:

Sorry. Based on the information you have submitted to us, you are ineligible to register for YouTube.com.
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Personalizzare grafica del canale personale su Youtube

Come è possibile personalizzare la propria pagina personale su Youtube in questa maniera (riporto 2 esempi - la pagine di Antonio Di Pietro e la pagina della Tv LA7):

- http://it.youtube.com/user/IDVstaff
                                - http://it.youtube.com/user/la7

Come si fa a personalizzare il proprio canale in quel modo?

Anche accedendo al pannello di controllo interno non riesco a capire dove impostare il tutto...probabilmente esiste una sezione che mi è sfuggita?

Grazie in anticipo!

Bye
                                Phant
                                The sky above the port was the color of television, tuned to a dead channel

Comment

Working...
                                X