hai fatto kualkosa di grandioso...ora kapisko molte cose
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
YouTube, guida completa.
Collapse
X
-
Mah... hai dimenticato solamente di scrivere che bisogna attendere qualche minuto affinché il video sia caricato e elaborato in modo che sia possibile visualizzarlo... per il resto è una giìuida completissima... bravaIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
-
Ma processare suona malissimo.. non siamo in tribunale X_X elaborare mi sembra più bello...
Il testo che ho scritto è solo un consiglio, non ha alcuna validità legale XDIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Penso si riferisca al fatto che anche tu stessa, FRANCESCA, avresti potuto evidenziare questo topic, cosa che in diversi gli hanno proposto di fare, solo che lei, giustamente, ha pensato che sarebbe stato poco corretto evidenziare un proprio topic (sebbene questo meritasse davvero),quasi un atto di egocentrismo, quindi ho provveduto io
Era solo per fare una precisazione, la prossima volta che vedo un OT qui, lo cancello
Comment
-
Ma io scaricando i video con keepvid poi nn riesco a vederli come devo fare?INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
da dove lo posso prendere?INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
scusate... per la discussione aperta..in verità ero a conoscienza di questo topic...vabbe
cmq
allora ho provato troppe cose a registrarmia youtube...il problema sta nel mex che esce fuori dopo...
Sorry. Based on the information you have submitted to us, you are ineligible to register for YouTube.com."
questo.
ho provato troppi modi...cambiando indirzzo (con quello di mio fratello)e a mentire sull'eta ma non cambia nulla...
Comment
Comment