Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
YouTube, guida completa.
Collapse
X
-
Salve a tutti!
Prima di tutto complimenti a Francesca per l'opera in prima pagina! come faremmo senza di te?
poi vorrei chiedere: ho riscontrato un problema, finalmente riesco a ricevere la mail di conferma e upploado un mio video... ma dopo 40 bei minuti di santa pazienza (da notare,per 5 del video da caricare) e avendo aggiunto le dovute informazioni, tags, ecc. mi spunta fuori che il video vale 00.00 minuti. Quindi non riesco a trovarlo nemmeno digitando il suo nome per intero.Che cosa significa? ho fatto tutto fino alla conferma, nn capisco dov'è l'erroreSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Quesito
Ciao a tutti... e complimenti per il lavorone! Ma ho una domanda che non trova risposta: avete presente l'immagine che si vede nell'anteprima del filmato quando si effettua una ricerca?!? Bene c'è un modo per sceglierla o è tutto automatico?!?
Sto veramente sclerando.... se avete idea di come fare.....
Mark
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggiolol...non è random,è giusto il fotogramma della metà del video,puoi inserire alla metà del tuo video un fotogramma e così yotube prende quello
ok... così non si vede nel filmato ma viene preso da youtube.... geniale!
Grazie ancora!
Comment
-
Grandioso......devi aver fatto una fatica! E ke pazienza! Ma hai reso a me e a molti altri ttt + semplice! Fantastico!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Da aora cè un modo per scaricare i video da youtube,google o altri siti ora grazie a un siti si può fare(ecco il link)dovete inserire il link del video nella barra e poi cliccare su vai e lui vid a il link per il download vi scarica i file in un'altro formato quindi dovete cambiare il formato con un'altro programma,divertitevi.
Comment
Comment