Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bravo la pensi bene cmq ormai questo video è andato e al prossimo vedi di farlo trovare il timing. Io ti dico così perchè ci sono passato che ad ogni santo video che facevo mi dicevano tutti che non c'era timing e ho preso tutto come insegnamento ed ora stò lavorando ad un amv insieme unpredicatable spettacolare con minimo il 90 % di timing per farcelo pubblicare.
Tra pochi giorni lo pubblichiamo anche prima se riesco a risolvere il problema delle bande nere e mettere i titoli adatti
Bene ......non vedo l'ora di commentarlo .....
(hahahahahaha scherzo!!! anzi buona fortuna!!!!)
Non dico sia perfetta ma più inteliggente di voi sicuramente...............
ma che bel modo di giudicare..è più intelligente perchè ha commentato positivamente e perchè è brava con gli amv..
Anche se ho commentato negativamente il video mica sono pirla anzi sono sincero e critico com'è giusto che sia
senti io non la prendo come sfida e non ti voglio scalfire ma solo darti una mano,
se poi tu non ci vuoi arrivare è un altro conto e poi chi ti dice che francesca è più intelligente?(non per offenderti francè) però mi da fastidio che qualcuno si faccia lo sbruffoncello in questo modo non sapendo nemmeno con chi e di chi si stia parlando.
ah e un altra cosa, puoi aver ricevuto anche 10000 commenti positivi ma forse sbagliati e 2 o 3 sinceri e negativi perchè stanno proprio cosi i fatti.
aspetto con ansia il tuo prossimo video per farmi un idea su cosa sia veramente il timing! :O
ciao
AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
ma che bel modo di giudicare..è più intelligente perchè ha commentato positivamente e perchè è brava con gli amv..
Anche se ho commentato negativamente il video mica sono pirla anzi sono sincero e critico com'è giusto che sia
Guarda che ho detto così perchè ha capito l'ironia della mia frase che è stata usata, invece, per provocare........
Ho cancellato gli ultimi post nella speranza che non si ripresenti più uno spettacolo simile.
Se volete insultarvi fatelo via pm, via msn, via mail, via piccione viaggiatore, come cavolo volete ma evitate di farlo sul forum.
Ho cancellato gli ultimi post nella speranza che non si ripresenti più uno spettacolo simile.
Se volete insultarvi fatelo via pm, via msn, via mail, via piccione viaggiatore, come cavolo volete ma evitate di farlo sul forum.
Sono contentissimo che tu sia intervenuto e grazie!!!!
(comunque quello che hai detto tu l'ho detto anche io nell'ultimo messaggio)
più che insulti io ho sentito pareri che si trasformavano in insulti perchè riddick fraintendeva quello che diceva unpredicable che gli stava dando solo dei consigli
Comment