Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Video!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
    Bravo la pensi bene cmq ormai questo video è andato e al prossimo vedi di farlo trovare il timing. Io ti dico così perchè ci sono passato che ad ogni santo video che facevo mi dicevano tutti che non c'era timing e ho preso tutto come insegnamento ed ora stò lavorando ad un amv insieme unpredicatable spettacolare con minimo il 90 % di timing per farcelo pubblicare.
    Tra pochi giorni lo pubblichiamo anche prima se riesco a risolvere il problema delle bande nere e mettere i titoli adatti
    Bene ......non vedo l'ora di commentarlo .....
    (hahahahahaha scherzo!!! anzi buona fortuna!!!!)
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
      Non dico sia perfetta ma più inteliggente di voi sicuramente...............
      ma che bel modo di giudicare..è più intelligente perchè ha commentato positivamente e perchè è brava con gli amv..
      Anche se ho commentato negativamente il video mica sono pirla anzi sono sincero e critico com'è giusto che sia
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
        Bene ......non vedo l'ora di commentarlo .....
        (hahahahahaha scherzo!!! anzi buona fortuna!!!!)
        grazie tante non vi deluderò dovrà essere perfetto fino ai minimi particolari
        My Band
        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

        Comment


        • #49
          senti io non la prendo come sfida e non ti voglio scalfire ma solo darti una mano,
          se poi tu non ci vuoi arrivare è un altro conto e poi chi ti dice che francesca è più intelligente?(non per offenderti francè) però mi da fastidio che qualcuno si faccia lo sbruffoncello in questo modo non sapendo nemmeno con chi e di chi si stia parlando.

          ah e un altra cosa, puoi aver ricevuto anche 10000 commenti positivi ma forse sbagliati e 2 o 3 sinceri e negativi perchè stanno proprio cosi i fatti.

          aspetto con ansia il tuo prossimo video per farmi un idea su cosa sia veramente il timing! :O

          ciao
          AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
          FIRMA LA TUA PETIZIONE

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
            ma che bel modo di giudicare..è più intelligente perchè ha commentato positivamente e perchè è brava con gli amv..
            Anche se ho commentato negativamente il video mica sono pirla anzi sono sincero e critico com'è giusto che sia
            Guarda che ho detto così perchè ha capito l'ironia della mia frase che è stata usata, invece, per provocare........
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • #51
              Ho cancellato gli ultimi post nella speranza che non si ripresenti più uno spettacolo simile.
              Se volete insultarvi fatelo via pm, via msn, via mail, via piccione viaggiatore, come cavolo volete ma evitate di farlo sul forum.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                Ho cancellato gli ultimi post nella speranza che non si ripresenti più uno spettacolo simile.
                Se volete insultarvi fatelo via pm, via msn, via mail, via piccione viaggiatore, come cavolo volete ma evitate di farlo sul forum.
                Sono contentissimo che tu sia intervenuto e grazie!!!!
                (comunque quello che hai detto tu l'ho detto anche io nell'ultimo messaggio)
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  Ho cancellato gli ultimi post nella speranza che non si ripresenti più uno spettacolo simile.
                  Se volete insultarvi fatelo via pm, via msn, via mail, via piccione viaggiatore, come cavolo volete ma evitate di farlo sul forum.
                  più che insulti io ho sentito pareri che si trasformavano in insulti perchè riddick fraintendeva quello che diceva unpredicable che gli stava dando solo dei consigli
                  My Band
                  http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                  Comment


                  • #54
                    grazie legendaryssj finalmente qualcuno che ha capito che non ero venuto per offendere ma per dare consigli
                    AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                    FIRMA LA TUA PETIZIONE

                    Comment

                    Working...
                    X