Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adobe Premiere Pro 2.0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Adobe Premiere Pro 2.0

    Ragazzi, non esiste nessuna patch per far supportare al Premiere anche i file .rm?

  • #2
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Veramente non ne ho idea...per ora posso consigliarti di trasformare il file Real Media in un AVI che Premiere accetta senza problemi!
    Come posso fare? Ti ringrazio!

    Comment


    • #3
      bel programmino, se solo non fosse a pagamento! Non è che avresti un'alternativa gratuita?

      Ragazzi, l'ho trovato un programma free per convertire i file .rm: http://www.xdownload.it/go.asp?idl=389 è un trial.
      Last edited by ; 26 January 2007, 21:01.

      Comment


      • #4
        non ti conviene convertire gli rm in avi perchè la risoluzione poi verrebbe bassissima e la qualità scandente
        Ti consiglio di scaricare le puntante in formato avi da emule
        My Band
        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

        Comment


        • #5
          scaricare a scopo di lucro è reato, ma non a scopo di profitto. Sta tutto scrittoqua
          The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
          All United Saiyans' Story
          The Legendary Super Saiyan

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
            scaricare a scopo di lucro è reato, ma non a scopo di profitto. Sta tutto scrittoqua
            quoto
            sigpic
            Originariamente Scritto da mistic gohan
            gogeta: il futuro toriyama
            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

            Comment


            • #7
              In realtà come ho scritto su anime & manga quella sentenza si riferisce alle legislazioni pre-2004, dato che siamo post-2004 scaricare è illegale.
              Detto questo non sono sicuro della legalità delle clip (ad esempio si può fotocopiare un'opera fino ad una certa %, potrebbe valere anche per un episodio di anime ma non ne sono certo) e sono sicuro dell'illegalità di usare una colonna sonora per un amv senza l'esplicito permesso di chi ne detiene i diritti (anche se quasi tutti sono a conoscenza della cosa e lasciano correre a parte qualche gruppo/major, e infatti su DBA non vengono pubblicati amv che abbiano canzoni di certi gruppi (che ora non mi ricordo e non mi va di cercare)).

              Insomma, vedete voi.
              Last edited by Chibi Goku; 28 January 2007, 15:32.

              Comment


              • #8
                francè e tu quindi come fai a procurarti le clips?
                AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                FIRMA LA TUA PETIZIONE

                Comment

                Working...
                X