Ragazzi, non esiste nessuna patch per far supportare al Premiere anche i file .rm?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Adobe Premiere Pro 2.0
Collapse
X
-
bel programmino, se solo non fosse a pagamento! Non è che avresti un'alternativa gratuita?
Ragazzi, l'ho trovato un programma free per convertire i file .rm: http://www.xdownload.it/go.asp?idl=389 è un trial.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggioscaricare a scopo di lucro è reato, ma non a scopo di profitto. Sta tutto scrittoquasigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
In realtà come ho scritto su anime & manga quella sentenza si riferisce alle legislazioni pre-2004, dato che siamo post-2004 scaricare è illegale.
Detto questo non sono sicuro della legalità delle clip (ad esempio si può fotocopiare un'opera fino ad una certa %, potrebbe valere anche per un episodio di anime ma non ne sono certo) e sono sicuro dell'illegalità di usare una colonna sonora per un amv senza l'esplicito permesso di chi ne detiene i diritti (anche se quasi tutti sono a conoscenza della cosa e lasciano correre a parte qualche gruppo/major, e infatti su DBA non vengono pubblicati amv che abbiano canzoni di certi gruppi (che ora non mi ricordo e non mi va di cercare)).
Insomma, vedete voi.Last edited by Chibi Goku; 28 January 2007, 15:32.
Comment
Comment