Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conversione in MPEG

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• conversione in MPEG

Ho appena comprato il portatile(un bel bestione da 2,4Ghertz) ed ho deciso di trasportare i file video che sto usando (o che ho usato )per realizzare MV,e l'unico MV che ho creato(purtroppo non e' possibile comprimerlo ed upparlo),sul nuovo pc.Vado per masterizzarli,e quel belinone di Nero mi dice:impossibile copiare su disco qst file video,perche' non e' in formato MPEG2 ...che cavolo significa?tutti gli spezzoni sono in .AVI ,ottentui con Snagit ed il music video e' stato realizzato con Quick editor(na merda di programma....).Come faccio ,o meglio cosa serve per rendere i file masterizzabili?Altrimenti non mi rimane che comprare un cavo per la trasmissione dei dati tra pc(tanto prima o poi miservira' prenderlo)...che pizzetta..!
    Ah,gia',la versione di Nero in esame non e' nuova,ma neppure vecchissima(avra' non piu' di 1 annon e mezzo)mentre invece quella piu nuova(5.5.10.0) che ho scaricato e poi "abilmente attivato " non masterizzava lo stesso
    1anelloXtrovarli,1anelloXdomarli,1anelloXghermirli eNelBuio Incatenarli...nellaTerraDiMordor,doveL'ombraNeraSc ende...

comprimi tutto in files .zip oppure leggiti il tutorial apposito sulle conversioni di dba.net

Comment

beh ma li hai fatti in cd dati?

cmq è vero, comprimili in .zip
      http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Penso sia come dice Dado: forse hai selezionato crea "video CD" invece di "CD Dati".
        Have a bandit day!

Comment

beh cmq non dovrebbe essere vincolante la scelta di videocd, cioè facendo videocd puoi usare anke mpeg2...

Comment

effettivamente ho fatto in VCD....essendo files video pensavo si dovesse fare così...che diff c'è?
            1anelloXtrovarli,1anelloXdomarli,1anelloXghermirli eNelBuio Incatenarli...nellaTerraDiMordor,doveL'ombraNeraSc ende...

Comment

unVD è facilmente leggibile da lettori DVD,mentre,se nei cd dati ci sn dei file iedo,c'è bisogno di lettori divx

Comment

è uno standard diverso... per leggerlo su lettori DVD da tavolo (tipo PS2) eccetera.
                fai in cd dati, perchè così il filmato rimane sottoforma di "file"
                http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

ma i miei sono solo spezzoni molto piccoli per un MV!+ un MV intero,naturalmente...non dovrebbe servire alcun lettore dvd per dei files del genere!..continuo a non capire..perdonate la mia cecità...

Comment

Ma i miei sono semplici spezzoni ,e di piccole dimensioni!+1 MV,come già detto..non dovrebbe servire alcun lettore dvd,o che so io...continuo a non capire,perdonate la mia cecità...

Comment

nn importa la grandezza ma il formato...
                      se tu vuoi salvarlo in un cd x poi vederlo in un lettore dvd allora seleziona VCD e converti le clips in mpeg

se invece vuoi solo mettere quest video e conservarli su un semplicecd x poi usarlo nel pc allora devi creare un cd dati

Comment

Ok,ora è un po più chiaro.Allora selezionerò un Cd Dati.Poi farò sapere l'esito.Grazie

Comment

OKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1tutto è riuscito!ho masterizzato facendo CD dati come avevate detto.DENGHIU!
                          Ultima curiositàerchè non mi ha masterizzato su un Re-scrivibile?Dipende dal CD DATI,o da qualche muzzo del pc? :P :P

Comment

Originariamente Scritto da pedro
                            OKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1tutto è riuscito!ho masterizzato facendo CD dati come avevate detto.DENGHIU!
                            Ultima curiositàerchè non mi ha masterizzato su un Re-scrivibile?Dipende dal CD DATI,o da qualche muzzo del pc? :P :P
                            Da qualche muzzo del pc.
                            O forse da qualche errore nella configurazione di nero.
                            Booohhh
                            Ma il cd riscrivibile era vuoto?

Comment

o forse il CD-RW era stato kiuso in una scrittura precedente...

Comment

Working...
                              X