Ho appena comprato il portatile(un bel bestione da 2,4Ghertz) ed ho deciso di trasportare i file video che sto usando (o che ho usato )per realizzare MV,e l'unico MV che ho creato(purtroppo non e' possibile comprimerlo ed upparlo),sul nuovo pc.Vado per masterizzarli,e quel belinone di Nero mi dice:impossibile copiare su disco qst file video,perche' non e' in formato MPEG2 ...che cavolo significa?tutti gli spezzoni sono in .AVI ,ottentui con Snagit ed il music video e' stato realizzato con Quick editor(na merda di programma....).Come faccio ,o meglio cosa serve per rendere i file masterizzabili?Altrimenti non mi rimane che comprare un cavo per la trasmissione dei dati tra pc(tanto prima o poi miservira' prenderlo)...che pizzetta..!
Ah,gia',la versione di Nero in esame non e' nuova,ma neppure vecchissima(avra' non piu' di 1 annon e mezzo)mentre invece quella piu nuova(5.5.10.0) che ho scaricato e poi "abilmente attivato " non masterizzava lo stesso
Ah,gia',la versione di Nero in esame non e' nuova,ma neppure vecchissima(avra' non piu' di 1 annon e mezzo)mentre invece quella piu nuova(5.5.10.0) che ho scaricato e poi "abilmente attivato " non masterizzava lo stesso
Comment