Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio terzo video!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il mio terzo video!!!!!!!!

Ecco il mio terzo video nuovo nuovo!!!!!!!!!
    tratta circa la sconfitta dei tre "boss" di dragon ball z: freezer,cell e majin buu........

CLICCAMI

godetevi lo spettacolo e dite la vostra.........
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Originariamente Scritto da Francesca92
    Riddick, il video è tutto sommato carino, e costituisce un passo avanti rispetto all'altro, ma purtroppo non è ancora sufficiente: il timing purtroppo non è costante come mi aspettavo e l'editing scarseggia, hai inserito solo poche transizioni e non ho visto effetti speciali...

Mi dispiace, avrei davvero voluto ricompensare questo tuo video, so che significa molto per te, ma la sincerità prima di tutto...
    Hai ancora tanta pratica da fare, sorry!
    incominciamo:

1° timing non costante??????? -- da notare: all'inizio la cadenza dei fulmini coincide con la batteria, i capelli di goku incominciano a mutare a suon di musica, i pugni dati a freezer combaciano con la canzone per non parlare del momento in cui lanciano le due onde....nella parte di cell il lampeggiare dell'aura di cell e goku coincide con il ritmo...anche il lancio delle due onde,ed il colpo finale dato da gohan a cell con l'ausilio di goku....anche quello non scherza...l'improvviso ingrandimento dell'energia sferica combacia con una variazione musicale....ecc.....

2° editing scarseggia???? -- se per editing intendi il montaggio di scene diverse....ho praticamente smontato dragon ball z!!!!!, ridefinito contrasto e luce.....modificando la modalità coloristica.....mah....

3° poche transizioni e effetti speciali????? -- in un video di 4 min ho inserito: inizio trasformazione con ingrandimento, passaggio visulae goku ssj infuocato, schermo che si rompe nel momento in cui freezer viene segato....nel momento in cui freezer muore ho rallentato la scena mettendo in risalto il colpo subito...
    ..per poi finire con un'esplosione in negativo...la trasformazione di goku ssj2 segue con un lancio di raggi per lo schermo....e poi varie dissolvenze...ho persino fermato la scena in cui goku pensa e ricorda l'onda lanciata da cell prima per poi concludere con un'altra esplosione negativa....in majin buu con un ingrandimento e con una speciale dissolvenza ho fatto letteralmente sciogliere il pupetto rosa nel momento i cui goku da il colpo di grazia....

per non parlare dei titoli di coda.......

"Hai ancora tanta pratica da fare, sorry!".................................................. .................................................. .................................cerrrrrrrrrrrto.. ..............
    "" .....non mi hai mica ucciso ............ ............

vediamo cosa dice il resto del pubblico.............

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
      il tuo video è bellissimo/stupendo/spettacolare, timing perfetto, editing perfetto, voto 10,
      allora ci hai ripensato!!!!!!.......lo sapevo grazie!!!!!!!!..........

(avevi detto che ti piacevano le risposte divertenti...bene...eccoti accontentata....)

Comment

allora nessuno dice niente????????

Comment

A me è piaciuto il tuo video.....voto8 ci stà....
          ho due cose da dire...una è che non ti devi incazzare se uno ti critica...
          e secondo(x francesca) cazzo se non avessi visto i tuoi video penserei che tu fossi un robot....mi spiego tu te ne esci SEMPRE cn le solite frasi....nn c'è timing....poco editing.............nn fai altro che scoraggiare una persona, molti di noi stanno appena iniziando a fare video e quindi è scontato che nn sono ai tuoi livelli!!!!!! voglio dire che a volte dovresti incoraggiarci e corregerci su cosa realmente sbagliamo e magari darci qualche consiglio.
          non mi fraintendere...non ce l'ho cn te.....
          sigpic
          Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

"Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

Comment

Secondo me come video non è male, mi è piaciuto.
            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggio
              A me è piaciuto il tuo video.....voto8 ci stà....
              ho due cose da dire...una è che non ti devi incazzare se uno ti critica...
              e secondo(x francesca) cazzo se non avessi visto i tuoi video penserei che tu fossi un robot....mi spiego tu te ne esci SEMPRE cn le solite frasi....nn c'è timing....poco editing.............nn fai altro che scoraggiare una persona, molti di noi stanno appena iniziando a fare video e quindi è scontato che nn sono ai tuoi livelli!!!!!! voglio dire che a volte dovresti incoraggiarci e corregerci su cosa realmente sbagliamo e magari darci qualche consiglio.
              non mi fraintendere...non ce l'ho cn te.....
              ti ringrazio di quanto detto ma............lo so sembrerò pazzo .........ma alla fine apprezzo molto quello che fa francesca........mi sprona a creare cose sempre più elaboriose e complesse........e poi non ti immagini la mia felicità del giorno in cui dirà che nel mio video il timing è perfetto!!!!!!!!!
              posso assicurare che prima o poi lo dirà!!!!!!!!!!!

vai così francesca !!!!!
              grazie del voto!!!!!

Comment

Bello Il Video Anche Se Quando Inizi Con La Saga Di Majin Bu Parti Gia Dalla Genkidama Solo Questo Riguado Al Timing Non Dico Che Manca Ma Devi Migliorare Continua Cosi E Ragiungerai Presto Ottimi Risultati
                Ps:l'hi Fatto Con Movie Maker??
                "I'll always remember The chill of November
                The news of the fall The sounds in the hall
                The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                  Bello Il Video Anche Se Quando Inizi Con La Saga Di Majin Bu Parti Gia Dalla Genkidama Solo Questo Riguado Al Timing Non Dico Che Manca Ma Devi Migliorare Continua Cosi E Ragiungerai Presto Ottimi Risultati
                  Ps:l'hi Fatto Con Movie Maker??
                  ti ringrazio....vedrò di migliorare ulteriormente.......

Comment

guarda che io non parlavo in modo ostile....
                    e quando dicevo di corregerci REALMENTE intendevo il fatto di correggerci più nello specifico.....tipo come ha fatto daxter(esempio)......
                    cmq non voglio perseverare con questa discussione inutile.....
                    Io sono nato solo per fare del bene... scherzo cmq......siete grandi
                    sigpic
                    Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

"Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

Comment

io nn posso commentare in quanto ancora...sonoa alle prime armi

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                        io nn posso commentare in quanto ancora...sonoa alle prime armi
                        bè...ma tralasciando il lato tecnico...ti è piaciuto?????

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                          bè...ma tralasciando il lato tecnico...ti è piaciuto?????
                          si...certo

però non posso criticarti positivamente o negativamente sul timing e l'editing in quanto prima è meglio che capisca io come farlo bene...

Comment

bello come video

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
                              bello come video
                              grazie!!!!!

Comment

Working...
                              X