Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio terzo video!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

molto belloooo
    sigpic
    bomster is the union against fake

Comment

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
      molto belloooo
      sono contento che ti piaccia
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

bel video,mi è piaciuto piu del secondo,devi migliorare ancora 1 po il timing in alcune scene.voto:7
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

francesca92, fammi vedere un video con SEMPRE il timing
          cmq, bel video, un bel 9

Comment

Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggio
            cmq, bel video, un bel 9
            effettivamente ripensando a quanto mi è stato detto credo che il timing nel mio video sià molto più che buono anche perchè cambia da canzone a canzone.....francesca fa sempre riferimento a video dove le canzoni sono molto ma molto ritmate ed è ovvio che necessitano di un timing accurato........

comunque grazie del voto!!!!!!

Comment

Come video non è male,anche la collona sonora non e male per me e da 8++,bravo Riddick
              io...pur aver rinunciato ad essere umano, non ho gettato via il mio cuore umano! tu non puoi capire cosa provo ! non voglio perdere ancora

Comment

Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggio
                http://www.animemusicvideos.org
                Ti iscrivi e scarichi i video con le migliori votazioni.

O senza andare troppo lontano scaricati il video di Rage, dura poco (meno di 2 minuti alla fine) ma quel poco è fatto bene ed è curato.

Tornando a parlare dei video di riddick non riesco a considerare Somewhere I belong un video dove si può mettere tanto timing
                Prendiamo un amv anche non eccezionale (gli darei un 7 massimo 8)
                http://www.youtube.com/watch?v=F79bBlNZsz4
                Di timing ce n'è abbastanza, e non si tratti di mettere in sincrono 2 o 3 fulmini ma di seguire la canzone in modo completo, e anche il testo è importante.
                Pensiamo al mv di rage, canzone che dice "the devil stabs you in the back" e video con Goku-diavolo che colpisce da dietro Freezer.
                Stessa cosa vale per il video che ho linkato sopra.
                Prendiamo il tuo, "i was confused" e si vede Goku che carica l'aura contro cell...

Insomma, secondo me devi semplicemente lavorarci di più e seguire più la canzone (in primis il "mood" una parte lenta necessità di un certo tipo di scene e via dicendo, poi è importante anche guardare il testo, per ultima cosa si possono sincronizzare i fulmini o altre cose sfiziose (i cambi di scena nei punti giusti ecc ecc)).
                Insomma, lavorare, lavorare e lavorare.

E alla fine del polpettone posto un esempio di come si possa creare del timing anche da canzoni tutto sommato non semplicissime e non sempre ben ritmate
                http://www.youtube.com/watch?v=CeNxJNalUiA
                Anche se vi consiglio questa versione in HQ.
                Video vincitore degli anime music video viewers choice awards del 2004 (il video è dell'aprile del 2003).

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  http://www.animemusicvideos.org
                  Ti iscrivi e scarichi i video con le migliori votazioni.

O senza andare troppo lontano scaricati il video di Rage, dura poco (meno di 2 minuti alla fine) ma quel poco è fatto bene ed è curato.

Tornando a parlare dei video di riddick non riesco a considerare Somewhere I belong un video dove si può mettere tanto timing
                  Prendiamo un amv anche non eccezionale (gli darei un 7 massimo 8)
                  http://www.youtube.com/watch?v=F79bBlNZsz4
                  Di timing ce n'è abbastanza, e non si tratti di mettere in sincrono 2 o 3 fulmini ma di seguire la canzone in modo completo, e anche il testo è importante.
                  Pensiamo al mv di rage, canzone che dice "the devil stabs you in the back" e video con Goku-diavolo che colpisce da dietro Freezer.
                  Stessa cosa vale per il video che ho linkato sopra.
                  Prendiamo il tuo, "i was confused" e si vede Goku che carica l'aura contro cell...

Insomma, secondo me devi semplicemente lavorarci di più e seguire più la canzone (in primis il "mood" una parte lenta necessità di un certo tipo di scene e via dicendo, poi è importante anche guardare il testo, per ultima cosa si possono sincronizzare i fulmini o altre cose sfiziose (i cambi di scena nei punti giusti ecc ecc)).
                  Insomma, lavorare, lavorare e lavorare.

E alla fine del polpettone posto un esempio di come si possa creare del timing anche da canzoni tutto sommato non semplicissime e non sempre ben ritmate
                  http://www.youtube.com/watch?v=CeNxJNalUiA
                  Anche se vi consiglio questa versione in HQ.
                  Video vincitore degli anime music video viewers choice awards del 2004 (il video è dell'aprile del 2003).

ok non metto in dubbio la prevalenza di timing in quel video.....tuttavia......sarà il caso ma ancora non ho visto riferimenti a video di dragon ball con un "gran bel" timing........visto che ne hai visti tanti perchè non ce ne mostri uno?????? (sono curioso......)

e poi........concedimi almeno il mio "When this began" all'inizio mentre goku colpisce freezer oppure il 1° "I was confused*" dove gli pianta un pugno nello stomaco .....anche se il secondo "*" a me piace ugualmente...(scelte personali)....o anche il "Nothing to lose" e gli da il colpo sulla schiena..tutte le altre concordanze più belle le ho evidenziate a pagina 1....te li sei scordati o evidenziare solo i difetti ti fa più "ganzo"??????? ()(scherzo!!!)

accetto amichevolmente anche il tuo pensiero e sono sicuro che posso solo fare di meglio.......ah dimenticavo......per quanto riguarda il polpettone ().....appena posso inizierò il mio quarto video........utilizzando la bellezza di 6/7 programmi diversi....ho già in mente qualcosa di spettacolare e visto che hai proposto già dei video ben ritmati provvederò a superarli ( )..........spero che venga ben cotto e che non abbia bisogno di alcun condimento........a differenza di qualcuno che lo ha preso surgelato e lo ha appiccicato in una nuova discussione ma è stato smascherato (francesca apprezzerà l'ironia)

grazie e ciao!!!

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                    .sarà il caso ma ancora non ho visto riferimenti a video di dragon ball con un "gran bel" timing........visto che ne hai visti tanti perchè non ce ne mostri uno?????? (sono curioso......)
                    Perché tendenzialmente non scarico video di DB (troppo facile trovare clip e quindi si cimentano troppe persone facendo sì che la qualità media sia inferiore, e poi a me DB anime non piace granché).
                    Comunque
                    http://www.youtube.com/watch?v=6UWRWGcoSp8
                    http://www.youtube.com/watch?v=ymi2L--wBSw
                    http://www.youtube.com/watch?v=vV2gguhu92Q

E questo prendendo un solo creatore di AMV
                    http://www.animemusicvideos.org/memb...user_id=261823

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                    e poi........concedimi almeno il mio "When this began" all'inizio mentre goku colpisce freezer oppure il 1° "I was confused*" dove gli pianta un pugno nello stomaco .....anche se il secondo "*" a me piace ugualmente...(scelte personali)....o anche il "Nothing to lose" e gli da il colpo sulla schiena..tutte le altre concordanze più belle le ho evidenziate a pagina 1... "ganzo"???????
                    Oddio, non vedo un reale nesso tra "I was confused" e pigliarsi un pugno nello stomaco, "When this began" invece l'avevo notato e mi era parso l'unico vero utilizzo del testo della canzone.
                    Per gli altri 15-20 (o anche 30, non sono stato a contarli) punti in cui hai fatto timing bè, che dire, ok, li hai fatti ma stiamo parlando di un video di più di 4 minuti!!!!
                    E come dice Francesca il timing ci deve essere sempre, ci sono anche pezzi fatti benino (l'inizio non è male) ma poi, ad esempio, arriviamo al minuto 1.56, 8 secondi di inquadratura su Gohan che non comunicano niente.
                    E questo ogni tanto succede.
                    Se vuoi passare di livello devi lavorare sull'editing sempre, senza lasciare pezzi "grezzi", altrimenti chi guarda il video (nel mio caso ) si annoia.

Comment

Oddio, non vedo un reale nesso tra "I was confused" e pigliarsi un pugno nello stomaco
                      te lo spiego io .....molto provabilmente goku dopo essersi trasformato era indeciso se rompere la faccia a freezer o dargli un calcio dietro...quindi essendo "confuse" gli ha dato un pugno nello stomaco......contento?????

ma poi, ad esempio, arriviamo al minuto 1.56, 8 secondi di inquadratura su Gohan che non comunicano niente.
                      forse avevi l'audio staccato.......

altrimenti chi guarda il video (nel mio caso ) si annoia.
                      ti do un consiglio.......non li guardare più......e siamo tutti più felici !!!!!!!!!
                      (e mica avevo chiesto un tuo parere......sembra quasi che ti ho disturbato )
                      (invece a francesca avrò mandato almeno 10 messaggi , lei si che si può lamentare)

bye bye

Comment

troppo fico
                        io sinceramente non so dove metter le mani hihi
                        puoi dirmi il titolo della canzone?

Comment

Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
                          troppo fico
                          io sinceramente non so dove metter le mani hihi
                          puoi dirmi il titolo della canzone?
                          era scritto nei titoli di coda.....somewhere I belong dei linkin park.....ma (per curiosità...) li avete visti i titoli di coda o avete staccato??????

Comment

non li ho visti tutti... solo in cui compare il tuo nome...

Comment

Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
                              non li ho visti tutti... solo in cui compare il tuo nome...
                              .....non avete visto i titoli di coda......alla fine compare in dissolvenza il mio avatar !!!! vedere per credere

Comment

il tuo avatar lho visto

Comment

Working...
                                X