Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio terzo video!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

clicca nella mia firma dove c'è scritto "la morte del trio malvagio" su "cliccami"
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

oppure clicca : quì

Comment

allora????? che ne pensi??????? sei riuscito a vedere????????

Comment

allora...io nn ho visto i tuoi video prima di questo......mi dispace molto.....ma concordo con chibi goku....nn prendertela.....xkè cm video nn è malissimo....xò se guardi i video ke ha postato lui(in particolare il primo ke è davvero meraviglioso)....capisci ke cmq si può fare mooooolto di +......cmq x essere il 3 video nn è poi così male......xò c'è ankora molto da lavorare su tutte quelle cose(ke hanno detto appunto francesca e chibi)....anke i + piccoli dettagli..... ke insieme formano un BEL video.....piacevole da guardare...e poi naturalemnte ci vuole tanta pazienza e un bel pò di determinazione secondo me x riuscire a fare dei video di un certo livello......poi...un consiglio.....cerca di nn prendere queste critiche,a mio parere costruttive,cm un attacco.....posso immaginare ke dopo tanto lavoro e fatica una persona si "irriti" un pò a leggere certe cose.....ma spero ke questo ti sproni ad andare avanti e migliorare
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            allora...io nn ho visto i tuoi video prima di questo......mi dispace molto.....ma concordo con chibi goku....nn prendertela.....xkè cm video nn è malissimo....xò se guardi i video ke ha postato lui(in particolare il primo ke è davvero meraviglioso)....capisci ke cmq si può fare mooooolto di +......cmq x essere il 3 video nn è poi così male......xò c'è ankora molto da lavorare su tutte quelle cose(ke hanno detto appunto francesca e chibi)....anke i + piccoli dettagli..... ke insieme formano un BEL video.....piacevole da guardare...e poi naturalemnte ci vuole tanta pazienza e un bel pò di determinazione secondo me x riuscire a fare dei video di un certo livello......poi...un consiglio.....cerca di nn prendere queste critiche,a mio parere costruttive,cm un attacco.....posso immaginare ke dopo tanto lavoro e fatica una persona si "irriti" un pò a leggere certe cose.....ma spero ke questo ti sproni ad andare avanti e migliorare
            non ho mai visto tante frasi e tanti puntini usati insieme....sei nervosa ???????
            A parte lo scherzo grazie del commento e non ti preoccupare perchè ho intenzione di sfiorare vette più alte (intendo "tecnicamente" perchè "emotivamente" mi ritengo più che soddisfatto...anzi ogni volta che lo riguardo mi elettrizzo !!!)
            Non penso mai a degli attacchi personali anche perchè non mi scalfirebbero neanche un pò......e penso che questo lo abbiano già capito.
            Ciò che non ho capito è invece il tuo giudizio........ti è piaciuto si o no??????

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
              non ho mai visto tante frasi e tanti puntini usati insieme....sei nervosa ???????
              A parte lo scherzo grazie del commento e non ti preoccupare perchè ho intenzione di sfiorare vette più alte (intendo "tecnicamente" perchè "emotivamente" mi ritengo più che soddisfatto...anzi ogni volta che lo riguardo mi elettrizzo !!!)
              Non penso mai a degli attacchi personali anche perchè non mi scalfirebbero neanche un pò......e penso che questo lo abbiano già capito.
              Ciò che non ho capito è invece il tuo giudizio........ti è piaciuto si o no??????
              adoro i puntini ....si è capito??? ......cmq sono contenta ke tu nn abbia preso queste critiche negativamente.
              bé dicamo ke nn è male....xò nn posso dire ke mi è proprio piaciuto.....diciamo una via di mezzo
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

per me è un bel video ,abbasso tutti i critici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no a parte gli scherzi mi piace il tuo video ,ti do un bel 8

continua cosi ,magari ci scontriamo al prossimo torneo dei video ( l'ho gia preparato,è un torneo serio ,solo che forse è ancora presto ,poi fate voi se volete iscrivervi andate sul mio topic
                sigpic
                Originariamente Scritto da mistic gohan
                gogeta: il futuro toriyama
                la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
                  per me è un bel video ,abbasso tutti i critici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no a parte gli scherzi mi piace il tuo video ,ti do un bel 8

continua cosi ,magari ci scontriamo al prossimo torneo dei video ( l'ho gia preparato,è un torneo serio ,solo che forse è ancora presto ,poi fate voi se volete iscrivervi andate sul mio topic
                  grazie del voto .....per la questione torneo credo di aver bisogno di molto più tempo.........ma se volete farlo lo stesso fatelo perchè scommetto che c'è qualcuno capace di sfornare qualcosa anche in un giorno .....o sbaglio????

Comment

bel video riddick !!! ma come vedi la legge dell'inutile sforzo ha colpito anche te!!!

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                      grazie del voto .....per la questione torneo credo di aver bisogno di molto più tempo.........ma se volete farlo lo stesso fatelo perchè scommetto che c'è qualcuno capace di sfornare qualcosa anche in un giorno .....o sbaglio????

infatti io ci riesco eheh anche se poi non sono il massimo
                      "I'll always remember The chill of November
                      The news of the fall The sounds in the hall
                      The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                        infatti io ci riesco eheh anche se poi non sono il massimo
                        sono sempre dei lavori fatti con buona volontà.......sono sicuro che puoi dare il massimo !!!!!

Comment

purtroppo devo quotare cn francesca^^
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            purtroppo devo quotare cn francesca^^
                            ok grazie non vedo l'ora di mostrarvi il mio 5° video........

Comment

Working...
                            X