Originariamente Scritto da daxter '92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande torneo dei video!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
-
Io voto per Daxter '92, ma quant'è il risultato: non si è capito più niente...Last edited by Sub-Zero_90; 08 February 2007, 20:05.
Comment
-
2 a 1 vado a mangiare .non sopporto le tue cavolatesigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
ciao a tt....
devo essere sincera????
voto x daxter '92 because mi sn piaciute molto le scene della fusione e della trasformazione iniziale e poi c'è più timing...quindi a voi l'onore di proclamare il punteggio!!!!!
buona fortuna a tt!!!!!!!sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioallora....perchè non mettete una classifica???????????
p.s. ma il tigrotto che fine ha fatto????????
Ho seguito il torneo passo dopo passo.
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioBho Ha Perso E Se Ne E Andato
Quindi Alla Fine Reputo Che Se Giacomo Non Ha Visto Il Mio Video In Quanto Io Non L'avevo Postato Il Suo Voto E Nullo
Tanto per informare non me ne sono andato per niente!!!
Comunque datti una calmata questo è solo un torneo ripeto NON E' LA COPPA DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioHo seguito il torneo passo dopo passo.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment