certo........ora che ti sei reso conto di aver torto stai zitto....è comodo così...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande torneo dei video!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
è vero, il torneo è concluso, ma, anche se l' imperatore è Commodo...
Originariamente Scritto da Francesca92Non c'è per niente storia, l'AMV di Rage è il migliore tra tutti quelli postati, non colgo proprio i criteri con cui li state valutando!
Dico questo per difendere persone come Rage, che si mettono d'impegno, realizzano ottimi video, a cui poi non viene data la giusta importanza e che non vengono adeguatamente riconosciuti.
Poi fate voi.Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggioquello di rage e l'ho detto dal principio...meritava davvero di vincere perchè rispetto agli altri era perfetto secondo ogni punto di vista!!!Originariamente Scritto da Francesca92Per inciso, il mio intento, come ho specificato, era complimentarmi con Rage e nello stesso tempo sottolineare come non mi trovi d'accordo con il vostro metro di giudizio.Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggioragazzi ormai finiamola questa fars......torneo!!!Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggiovittoria finale di un amv che è semplicemente scadenteOriginariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggiogrande chibi goku!!!!!!
qualcuno che ha avuto il coraggio di dirlo è finalmente arrivato!!!!Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioI video che hanno partecipato al torneo erano belli chi più chi meno.
Molto bello quello di Rage.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNon prendertela il prossimo torneo (se si farà sarai tu a vincerlo)
P.S. con quale programma hai fatto il video????????????
cmq ho usato adobe 1.5, il due non me lo regge
Originariamente Scritto da Francesca92Questo è tutto da vedere!
Comment
-
è tutto da vedere chi lo vincera !!!! io parteciperò[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiocerto........ora che ti sei reso conto di aver torto stai zitto....è comodo così..."I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioveramente mi sono azzittito perche non ero collegato cmq voglio chiderla qui perche ho i coglioni girati gia di miosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioNon E Che Conviene A Me Conviene A Tt E Due Ora Basta Amici Come Prima??sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment