mi puoi inserire nel torneo uomo tigre?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande torneo dei video!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
-
ma come ne manca uno?? vi siete scordati di me?
Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggioragazzi a quanto ho capito non ci sarà franc92.......
......nn che nn la volevo ma è solo che così TUTTI abbiamo una possibilità.....che ne pensate??Last edited by Rage; 04 February 2007, 13:53.
Comment
-
raga io per quell 'ora non ci sono quindi il mio video lo posto prima ok?sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Gli abbinamenti sono questi.
PRIMO TURNO: -Majin Gotenks VS Riddick
SECONDO TURNO:Uomo Tigre VS Giacomo Super Sayan 3
TERZO TURNO: - Pane VS Rage
QUARTO TURNO:-Daxter 92 VS Gogeta 92
P.S.Come si fa a contattare i giudici ?
Lo sanno che il torneo inizia oggi ?
Comment
-
io tutto il pomeriggio non ci sono
quindi vi do il link del mio video cosi potrete votare quando sarà il mio turno cliccate quisigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
uomo tigre non per essere schizzinoso ma penso che gli accoppiamenti li debba fare un giudice visto che tu partecipi quindi non mi sebra giusto che sia tu a decidere il tuo avversario no??"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggiouomo tigre non per essere schizzinoso ma penso che gli accoppiamenti li debba fare un giudice visto che tu partecipi quindi non mi sebra giusto che sia tu a decidere il tuo avversario no??
Comment
Comment