la scelta è stata molto difficile.......sono entrambi dei video bellissimi...dal punto di vista tematico sono entrambi belli, quindi per valutarli ho dovuto fare riferimento alla parte tecnica.......ed effettivamente questa parte è stata curata più attentamente dall'uomo tigre.....voto lui.....anche se il video di giacomo mi è piaciuto ugualmente molto.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande torneo dei video!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ragazzi finalmente ho finito di fare l' upload! se vi serve il mio video sta nel topic che ho appena creato!
Comment
-
io voto il video di giacomo super sayan 3 1-1
votate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
no noi due dobbiamo ancora gareggiare
Comment
-
so gia che perdero... pero nn mi interessa...vorrei apprendere...e cerchero di impegnarmi...fin ora ho fatto due AMV , uno da 20 MIN ( nn penso ceh sia il caos di partecipare con quello per vari motivi ) e Il mio tributo a Bardack
quindi partecipo con questo...che anche se non ce molto timing se non 0...dai vabbe...cerchero di fare meglio strada facendo...
Comment
-
infatti l' importante è migliorarsi e dedicarci tempo, poi non credo che tu abbia visto il mio video, perciò non darti già per sconfitto!
p.s.: (queste parole oltre che da incoraggiamento servivano anche per spronarti a vedere il mio video che a quanto sembra non se lo sta calcolando nessuno )
Comment
-
pane e rage votate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
sinceramente non riesco a votare... non so qual' è meglio, non riesco a scegliere... potrei votare Show must go on esclusivamente per la canzone perchè per il video editing più o meno sono uguali
Comment
-
ok allora voto giacomo super saiyan 3 2-1
Comment
-
ok vota anche te pane!!!!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
Comment