Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi serve urgentissimamente questa clip in DIVX: precisamente da quando nella puntata 49 "Vegeta contro Dodoria" iniziano le immagini del passato dei Saiyan fino a quando torna l' inquadratura di dodoria, dopo l' immagine di Freezer che ha le mani protese in avanti e sghignazza. Devo continuare il mio secondo video, non ce la faccio più, mi manca solo questa clip, chi ce l' ha, anche senza audio, me la mandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nessuno ?
dai su qualche buon benefattore ci sarà, e poi è per una giusta causa, voglio realizzare semplicemente il più bel amv che avrei potuto concepire
nessuno ?
dai su qualche buon benefattore ci sarà, e poi è per una giusta causa, voglio realizzare semplicemente il più bel amv che avrei potuto concepire
Quando hai bisogno di cose del genere, è meglio che mi mandi una email a veggie@dragonballarena.net o anche un pm, perché se ricevo dei pm, mi arriva la segnalazione via email, quindi vengo a leggerli. Altrimenti raramente mi trovo a leggere il forum per motivi che ho più volte spiegato e su cui preferirei non tornare e quindi è normale che mi sfugga questo tipo di richieste.
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Quando hai bisogno di cose del genere, è meglio che mi mandi una email a veggie@dragonballarena.net o anche un pm, perché se ricevo dei pm, mi arriva la segnalazione via email, quindi vengo a leggerli. Altrimenti raramente mi trovo a leggere il forum per motivi che ho più volte spiegato e su cui preferirei non tornare e quindi è normale che mi sfugga questo tipo di richieste.
Comment