Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bisogno Di Clip!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bisogno Di Clip!!!

    mi serve urgentissimamente questa clip in DIVX: precisamente da quando nella puntata 49 "Vegeta contro Dodoria" iniziano le immagini del passato dei Saiyan fino a quando torna l' inquadratura di dodoria, dopo l' immagine di Freezer che ha le mani protese in avanti e sghignazza. Devo continuare il mio secondo video, non ce la faccio più, mi manca solo questa clip, chi ce l' ha, anche senza audio, me la mandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
    All United Saiyans' Story
    The Legendary Super Saiyan

  • #2
    hai controllato su dba???
    sigpic

    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

    Comment


    • #3
      si e come immaginavo non c' era
      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
      All United Saiyans' Story
      The Legendary Super Saiyan

      Comment


      • #4
        infatti su dba non c'è
        sigpic

        Comment


        • #5
          nessuno ?
          dai su qualche buon benefattore ci sarà, e poi è per una giusta causa, voglio realizzare semplicemente il più bel amv che avrei potuto concepire
          The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
          All United Saiyans' Story
          The Legendary Super Saiyan

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
            nessuno ?
            dai su qualche buon benefattore ci sarà, e poi è per una giusta causa, voglio realizzare semplicemente il più bel amv che avrei potuto concepire
            Quando hai bisogno di cose del genere, è meglio che mi mandi una email a veggie@dragonballarena.net o anche un pm, perché se ricevo dei pm, mi arriva la segnalazione via email, quindi vengo a leggerli. Altrimenti raramente mi trovo a leggere il forum per motivi che ho più volte spiegato e su cui preferirei non tornare e quindi è normale che mi sfugga questo tipo di richieste.
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
              Quando hai bisogno di cose del genere, è meglio che mi mandi una email a veggie@dragonballarena.net o anche un pm, perché se ricevo dei pm, mi arriva la segnalazione via email, quindi vengo a leggerli. Altrimenti raramente mi trovo a leggere il forum per motivi che ho più volte spiegato e su cui preferirei non tornare e quindi è normale che mi sfugga questo tipo di richieste.
              ok, grazie della disponibilità veggie
              The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
              All United Saiyans' Story
              The Legendary Super Saiyan

              Comment

              Working...
              X