Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Francesca!Giudica scadente questo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioe io ti rispondo: se ciò che hai prodotto è veramente bello fregatene di quello che ti dicono.....e verrà sempre qualcuno che ti dirà che è belo......
Volevo sentirlo dire!
Sei un mito!
A quando il tuo nuovo Amv?
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioGiusto!
Volevo sentirlo dire!
Sei un mito!
A quando il tuo nuovo Amv?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioOk ma la domanda è questa voi siete tranquilli se uno vi dice che i vostri video sono scadenti?
Bruci la scuola?
C'è sempre il rischio che quello che fai non piaccia a qualcuno, soprattutto quando, come in questo caso, c'è chi lavora meglio.
Posso anche scrivere il più bel racconto che possa mai inventarmi ma sono perfettamente sicuro che sarà 100 volte peggio di quello che potrebbe fare un vero scrittore.
Dovrei incazzarmi quindi se qualcuno lo dovesse giudicare scadente?
Detto questo non è vero che tutti i video per Francesca sono brutti, ce ne saranno alcuni che trova più decenti e altri meno, solitamente si limita a scrivere i punti deboli (in primis il timing), non va a lì a scrivere "è una merda" "fa schifo" "inguardabile".
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioE quando i tuoi professori ti danno un voto scarso anche se ti eri impegnato cosa fai?
Bruci la scuola?
C'è sempre il rischio che quello che fai non piaccia a qualcuno, soprattutto quando, come in questo caso, c'è chi lavora meglio.
Posso anche scrivere il più bel racconto che possa mai inventarmi ma sono perfettamente sicuro che sarà 100 volte peggio di quello che potrebbe fare un vero scrittore.
Dovrei incazzarmi quindi se qualcuno lo dovesse giudicare scadente?
Detto questo non è vero che tutti i video per Francesca sono brutti, ce ne saranno alcuni che trova più decenti e altri meno, solitamente si limita a scrivere i punti deboli (in primis il timing), non va a lì a scrivere "è una merda" "fa schifo" "inguardabile".
Ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da fan super goku Visualizza Messaggiociao ra ga qualcuno cia qulche video spettacolare ditemellosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
io l'ultimo dello spoilersigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
beh giacomo riddik ha ragione,però è anche vero che nn tela puoi prendere per cosi poco... a tutti capita che gli venga valutato male un video ma la tua reazione nn è normale ._.
e probabilmente francesca lo diceva per te,per aiutarti,ma a quanto pare sembra ke nn accetti critiche XDLast edited by Devil Jin°; 28 November 2007, 17:29.
Comment
Comment