Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Francesca!Giudica scadente questo!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Ok,ma io ho fatto un altra domanda
    e io ti rispondo: se ciò che hai prodotto è veramente bello fregatene di quello che ti dicono.....e verrà sempre qualcuno che ti dirà che è belo......
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
      e io ti rispondo: se ciò che hai prodotto è veramente bello fregatene di quello che ti dicono.....e verrà sempre qualcuno che ti dirà che è belo......
      Giusto!
      Volevo sentirlo dire!
      Sei un mito!

      A quando il tuo nuovo Amv?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
        Giusto!
        Volevo sentirlo dire!
        Sei un mito!

        A quando il tuo nuovo Amv?
        ....il mio 4° amv dovrà essere spettacolare e richiederà un bel pò di tempo e utilizzo di tantissimi programmi......il mio scopo è anche quello di stupire francesca con qualcosa di "perfetto"...........(sentito francesca??? )ancora sono un pò indeciso sulla tematica e un pò sulla canzone......dovrei finirlo in circa 3 settimane......o più....non lo so (potrebbe essere anche meno...)
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Io invece sono dell'idea che una mancanza di modestia e oggettività sia deleteria, in questo campo.

          Comunque, cazzi vostri.
          a chi ti riferisci????????
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #20
            (era una domanda)
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
              Ok ma la domanda è questa voi siete tranquilli se uno vi dice che i vostri video sono scadenti?
              E quando i tuoi professori ti danno un voto scarso anche se ti eri impegnato cosa fai?
              Bruci la scuola?

              C'è sempre il rischio che quello che fai non piaccia a qualcuno, soprattutto quando, come in questo caso, c'è chi lavora meglio.

              Posso anche scrivere il più bel racconto che possa mai inventarmi ma sono perfettamente sicuro che sarà 100 volte peggio di quello che potrebbe fare un vero scrittore.
              Dovrei incazzarmi quindi se qualcuno lo dovesse giudicare scadente?

              Detto questo non è vero che tutti i video per Francesca sono brutti, ce ne saranno alcuni che trova più decenti e altri meno, solitamente si limita a scrivere i punti deboli (in primis il timing), non va a lì a scrivere "è una merda" "fa schifo" "inguardabile".

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                E quando i tuoi professori ti danno un voto scarso anche se ti eri impegnato cosa fai?
                Bruci la scuola?

                C'è sempre il rischio che quello che fai non piaccia a qualcuno, soprattutto quando, come in questo caso, c'è chi lavora meglio.

                Posso anche scrivere il più bel racconto che possa mai inventarmi ma sono perfettamente sicuro che sarà 100 volte peggio di quello che potrebbe fare un vero scrittore.
                Dovrei incazzarmi quindi se qualcuno lo dovesse giudicare scadente?

                Detto questo non è vero che tutti i video per Francesca sono brutti, ce ne saranno alcuni che trova più decenti e altri meno, solitamente si limita a scrivere i punti deboli (in primis il timing), non va a lì a scrivere "è una merda" "fa schifo" "inguardabile".
                Giusto,è stato un mio momento di incazzamento,hai ragione ci sarà sempre qualcuno a cui non piaceranno i miei video e qualcuno che lavorerà meglio di me

                Ciao

                Comment


                • #23
                  ciao ra ga qualcuno cia qulche video spettacolare ditemello

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da fan super goku Visualizza Messaggio
                    ciao ra ga qualcuno cia qulche video spettacolare ditemello
                    io si.....quello nella mia firma
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                    Comment


                    • #25
                      io l'ultimo dello spoiler
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da mistic gohan
                      gogeta: il futuro toriyama
                      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                      Comment


                      • #26
                        beh giacomo riddik ha ragione,però è anche vero che nn tela puoi prendere per cosi poco... a tutti capita che gli venga valutato male un video ma la tua reazione nn è normale ._.
                        e probabilmente francesca lo diceva per te,per aiutarti,ma a quanto pare sembra ke nn accetti critiche XD
                        Last edited by Devil Jin°; 28 November 2007, 17:29.

                        Comment


                        • #27
                          Topic riuppato dagli abissi.
                          sigpic
                          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                          Comment

                          Working...
                          X