Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sinceramente finora abbiamo "criticato"(Io senza cattiveria,come neanche Videl92 ecc ecc)
Quindi ti hanno un pò preso di mira,che ci vuoi fare,sono,giustamente,incazzati e devono sfogarsi
ho capito....ma mi sembra ke stanno prendendo tutta questa faccenda un pò sul personale
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
nn riesci proprio a parlare senza aggridire eh?!
dico solamente ke la state prendendo sul personale....io nn ho nulla contro di voi....a kiunque avesse postato questo video avrei detto le stesse identike cose^^
sigpic
CONTINUI A POSTARE!!!!!!!!!!
MA COSA VUOI DA ME E DA DEXTER 92 ?!?!?!?!
nulla!!!a parte ke io posto quanto voglio....e poi lui ha fatto un osservazione ed io ho risposto...........ora devo andare....riprendiamo il match + tardi
sigpic
Ci Vuole Rompere Le P.... Scusate Mi Suona Il Cell
ma no!!!!ma infondo...xkè cavolo stiamo ankora discutendo?!io ho detto la mia....voi nn siete d'accordo....e con questa discussione vedo ke nn stiamo arrivando da nessuna parte......finiamola qui ok???
sigpic
ke risposta infantile...cercavo solo di evitare di continuare questa discussione inutile...........cmq io invece nn ho voglia di litigare.....e quello ke avevo da dire l'ho detto...quindi x me la discussione finisce qui
sigpic
ke risposta infantile...cercavo solo di evitare di continuare questa discussione inutile...........cmq io invece nn ho voglia di litigare.....e quello ke avevo da dire l'ho detto...quindi x me la discussione finisce qui
Comment