Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Mio Primo Amv Di Coppia Commentate In Tanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioSinceramente finora abbiamo "criticato"(Io senza cattiveria,come neanche Videl92 ecc ecc)
Quindi ti hanno un pò preso di mira,che ci vuoi fare,sono,giustamente,incazzati e devono sfogarsisigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioho capito....ma mi sembra ke stanno prendendo tutta questa faccenda un pò sul personale
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioPERCHE' HAI QUALCOSA IN CONTRARIO?!?!?!?!?!
dico solamente ke la state prendendo sul personale....io nn ho nulla contro di voi....a kiunque avesse postato questo video avrei detto le stesse identike cose^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioCerto Che La Prendiamo Sul Personale Che Ci Vuoi Faresigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioguarda la mia risp sopra...a parte la prima frase^^
MA COSA VUOI DA ME E DA DEXTER 92 ?!?!?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioCONTINUI A POSTARE!!!!!!!!!!
MA COSA VUOI DA ME E DA DEXTER 92 ?!?!?!?!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioCi Vuole Rompere Le P.... Scusate Mi Suona Il Cellsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioNo Mi Piace Litigare
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioNo Mi Piace Litigaresigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioke risposta infantile...cercavo solo di evitare di continuare questa discussione inutile...........cmq io invece nn ho voglia di litigare.....e quello ke avevo da dire l'ho detto...quindi x me la discussione finisce qui
Spoiler:ho trovato questa senza sicura.....è vostra???
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioke risposta infantile...cercavo solo di evitare di continuare questa discussione inutile...........cmq io invece nn ho voglia di litigare.....e quello ke avevo da dire l'ho detto...quindi x me la discussione finisce qui
Comment
Comment