Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Primo Amv Di Coppia Commentate In Tanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    mo faccio un amv sul duello videl92 vs uomotigre e dexter92
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Non ti preoccupare non mi sento per niente scoraggiato, ci sono passato più volte sotto questo genere di critiche.
      Ok!
      Ti consiglio solo un ultima cosa con tono scherzoso
      Leva la sigla dell'Uomo Tigre all'inizio fa venire voglia di stoppare il video
      Scrivi il tuo nome e basta

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
        più che una discussione su di un video a me pare più un incontro di wrestling stile "uomo tigre"
        Sei un grande Riddick mi fai sbellicare dalle risate

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
          Il Discorso N E Di Non Sapere Accettare Perche Voi Ve Ne Uscite Dicendo Nn C'e Timing Manca L'editing Ecc Ma Nn E Che Cia Aiutate
          Sendo Me Tu Ci Critichi Solo Per Il Piacere Di Farlo
          Se intendi me,ti sbagli e che come ho gia detto il Timing,c'è,ma è poco presente e discontinuo
          Es i primi 30 Sec Ok poi i 30 Sec.successivi non c'è
          Capisci?

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
            mo faccio un amv sul duello videl92 vs uomotigre e dexter92
            HANDICAP MATCH
            "I'll always remember The chill of November
            The news of the fall The sounds in the hall
            The clock on the wall Ticking away

            Comment


            • #36
              mamma mia e come canzone userò eyes of the tiger !!!!!1
              [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
              i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                HANDICAP MATCH
                Dai,non cominciare ad offedere,qui nessuno vi sta dando titoli

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                  Il Discorso N E Di Non Sapere Accettare Perche Voi Ve Ne Uscite Dicendo Nn C'e Timing Manca L'editing Ecc Ma Nn E Che Cia Aiutate
                  Sendo Me Tu Ci Critichi Solo Per Il Piacere Di Farlo
                  Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  IO SO ACCETTARE LE CRITICHE MA QUELLE FONDATE!!!!!!!!!!!!
                  QUANTE VOLTE FRANCESCA A CRITICATO UN MIO VIDEO?????
                  TANTE MA NON MI SONO MAI LAMENTATO HO CERCATO SEMPRE DI MIGLIORARE, QUESTO DIMOSTRA CHE LE CRITICHE LE SO ACCETTARE FORSE SARANNO LE TUE CRITICHE CHE MI SEMBRANO (lasciamo stare.....) CHE NON SO ACCETTARE.
                  ma xkè parlate solo di me???!!!altre persone hanno detto le stesse identike cose ke ho detto io.....xò kissà cm mai sono io quella cattiva ke critica x il gusto di farlo e che nn c'è timig......nn capisco il motivo del vostro accanimente nei miei confronti....cmq daxter.....tu dici ke nn vi aiutano le critiche......ma scusa se io ti dico ke c'è poco timing vorrà dire ke devi migliorare no?!sinceramente a me nn è ke faccia piacere ricevere critiche xò ci rifletto e nn parto subito in quinta dicendo ke sono tutte delle cavolate
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                    HANDICAP MATCH
                    a ke livelli ke siamo....no comment...-_-'
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                      Ok!
                      Ti consiglio solo un ultima cosa con tono scherzoso
                      Leva la sigla dell'Uomo Tigre all'inizio fa venire voglia di stoppare il video
                      Scrivi il tuo nome e basta
                      A te potrà far venir voglia di stoppare il video ma ad un altro fan come me ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!
                      W L'UOMO TIGRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • #41
                        ...a me invece mi piace molto qst AMV...
                        sigpic
                        when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

                        Comment


                        • #42
                          se non lo sapete handicap matche si indca uno scontro 2contro 1 o 3 contro uno o 3 contro due
                          "I'll always remember The chill of November
                          The news of the fall The sounds in the hall
                          The clock on the wall Ticking away

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            ma xkè parlate solo di me???!!!altre persone hanno detto le stesse identike cose ke ho detto io.....xò kissà cm mai sono io quella cattiva ke critica x il gusto di farlo e che nn c'è timig......nn capisco il motivo del vostro accanimente nei miei confronti....cmq daxter.....tu dici ke nn vi aiutano le critiche......ma scusa se io ti dico ke c'è poco timing vorrà dire ke devi migliorare no?!sinceramente a me nn è ke faccia piacere ricevere critiche xò ci rifletto e nn parto subito in quinta dicendo ke sono tutte delle cavolate
                            Sinceramente finora abbiamo "criticato"(Io senza cattiveria,come neanche Videl92 ecc ecc)
                            Quindi ti hanno un pò preso di mira,che ci vuoi fare,sono,giustamente,incazzati e devono sfogarsi

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Sei un grande Riddick mi fai sbellicare dalle risate
                              grazie
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                                A te potrà far venir voglia di stoppare il video ma ad un altro fan come me ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!
                                W L'UOMO TIGRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Ok,
                                Tiger Man
                                Ha tanti amici ed è grande la bontà
                                Ma col nemico non ha pietà
                                Tiger Man

                                Comment

                                Working...
                                X