Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Primo Amv Di Coppia Commentate In Tanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    non per qualcosa ma il video per essere fatto in 10 giorni ,mi sembra un'po scadente ,non ve la prendete, non è per farvi incavolare

    l'unica cosa che mi ha fatto ridere è stata l'introduzione perchè era carina

    che dire della musica be mitici i queen !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    the show must go on !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da mistic gohan
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

    Comment


    • #62
      scusate l ot ma mi dite in cosa consiste o cis è il timing?
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
        scusate l ot ma mi dite in cosa consiste o cis è il timing?
        è la sincronia tra musica e video.....x esempio a un colpo(un pugno o un calcio x esempio) oppure semplicemente ad un cambiamento di immagine deve corrispondere un colpo di batteria....poi il testo della canzone deve conicidere ank'esso con il video...insomma la musica ed il filmato deveno essere in perfetta sincronia x ottenere un amv di un certo livello^^
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Innanzitutto complimenti per la presunzione.

          Secondo, Videl ha pienamente ragione. Il vostro video sul piano tecnico è pessimo, mi spiace dovermi ripetere. Non capisco proprio perchè ve la siate presa tanto, la ragazza ha semplicemente espresso un'opinione giusta e lecita, niente di personale, come ha detto lei stessa.

          Sembrerò ormai ridondante, ma è davvero assurdo che dopo aver fatto 11-12 video a testa non siate ancora riuscita a raggiungere un livello qualitativo sufficiente. Capisco che non è facile accettare i commenti negativi e sfruttare i suggerimenti, ma sembra che voi facciate proprio finta di non vederli. Continuate a lavorare di testa vostra, fregandone completamente di chi vi consiglia, anche se ha obbiettivamente più esperienza di voi. E non per qualcosa, ma perchè è da più tempo nell'universo AMV, e quindi oggettivamente ha avuto più tempo per imparare. Mi riferisco anche a Chibi Goku, che più volte vi ha dato ottimi consigli, accludendo esempi di AMV davvero magistrali. Ma li avete almeno visti?

          E poi mi chiedo COME facciano delle persone ragionevoli (quali spero voi siate) a non capire che se tutti continuano a fare le stesse critiche ci sarà un motivo.

          Ma FORSE non commentiamo negativamente i vostri lavori perchè vi odiamo e vogliamo vedervi soffrire.

          FORSE non lo facciamo perchè siamo sadici bastardi che si divertono a girare per i forum a commentare negativamente i lavori altrui e che sono appagati dal leggere la delusione di chi riceve la critica.

          FORSE, e dico FORSE, il problema è che il video è effettivamente scarsamente qualitativo?

          Ma forse, eh.
          io dico che FORSE tu hai pienamente ragione³.......FORSE......non ne sono sicuro.....
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Innanzitutto complimenti per la presunzione.

            Secondo, Videl ha pienamente ragione. Il vostro video sul piano tecnico è pessimo, mi spiace dovermi ripetere. Non capisco proprio perchè ve la siate presa tanto, la ragazza ha semplicemente espresso un'opinione giusta e lecita, niente di personale, come ha detto lei stessa.

            Sembrerò ormai ridondante, ma è davvero assurdo che dopo aver fatto 11-12 video a testa non siate ancora riuscita a raggiungere un livello qualitativo sufficiente. Capisco che non è facile accettare i commenti negativi e sfruttare i suggerimenti, ma sembra che voi facciate proprio finta di non vederli. Continuate a lavorare di testa vostra, fregandone completamente di chi vi consiglia, anche se ha obbiettivamente più esperienza di voi. E non per qualcosa, ma perchè è da più tempo nell'universo AMV, e quindi oggettivamente ha avuto più tempo per imparare. Mi riferisco anche a Chibi Goku, che più volte vi ha dato ottimi consigli, accludendo esempi di AMV davvero magistrali. Ma li avete almeno visti?

            E poi mi chiedo COME facciano delle persone ragionevoli (quali spero voi siate) a non capire che se tutti continuano a fare le stesse critiche ci sarà un motivo.

            Ma FORSE non commentiamo negativamente i vostri lavori perchè vi odiamo e vogliamo vedervi soffrire.

            FORSE non lo facciamo perchè siamo sadici bastardi che si divertono a girare per i forum a commentare negativamente i lavori altrui e che sono appagati dal leggere la delusione di chi riceve la critica.

            FORSE, e dico FORSE, il problema è che il video è effettivamente scarsamente qualitativo?

            Ma forse, eh.

            forse abbiamo frainteso quando ho detto pui bello del mondo forse dovevo aggiungere per me perche l'avro rivisto 100 volte e mi viene sempre voglia di rivederlo
            "I'll always remember The chill of November
            The news of the fall The sounds in the hall
            The clock on the wall Ticking away

            Comment


            • #66
              sbaglio o per uscire prima devono entrare
              "I'll always remember The chill of November
              The news of the fall The sounds in the hall
              The clock on the wall Ticking away

              Comment


              • #67
                si ok l'ho detto era il primo amv che ho fatto con un altro percio !
                "I'll always remember The chill of November
                The news of the fall The sounds in the hall
                The clock on the wall Ticking away

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Mah, non mi sembra una scusa molto consistente, comunque io quello che dovevo dirvi l'ho detto. Poi fate quello che vi pare.
                  vedo che francesca non può fare a meno di inserire questo smile: ........esaurimento nervoso o tentativo di alleviare le fucilate?????

                  (.....)
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                    vedo che francesca non può fare a meno di inserire questo smile: ........esaurimento nervoso o tentativo di alleviare le fucilate?????

                    (.....)
                    eheheheheheheheheheheheheh
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da mistic gohan
                    gogeta: il futuro toriyama
                    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                    Comment


                    • #70
                      http://video.google.it/videoplay?doc...20262218&hl=it l'ho anche messo su google per una maggior qualita
                      "I'll always remember The chill of November
                      The news of the fall The sounds in the hall
                      The clock on the wall Ticking away

                      Comment


                      • #71
                        si vede meglio.........
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                        Comment


                        • #72
                          A me invece è piaciuto molto e devo dire che la canzone è molto appropiata!
                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            Io non mi intendo di timing, ecc, quindi non critico quello... se posso permettermi di dirlo, penso che Vegeta prima di morire abbia pensato un po' di più alla sua famiglia, visto che è morto per loro... poi va beh, voi probabilmente volevate fare un video con scene di lotta, quindi avete fatto bene a fare così...
                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              il tema mi è piaciuto ma l'editing è assente o quasi e anche il timing è altrettanto... anke io avrei messo una canzone più movimentata per poter dare più timing... comunque l'intenzione va premiata ma ti dico che non è granchè secondo me... ma ragazzi riprovateci!! fateci vedere chi siete!
                              "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                              Jiraiya.

                              Comment


                              • #75
                                Oddende, mi sono accorta adesso che questo topic è stato riuppato da febbraio!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X