volevo cominciare a produrre deli amv ma prima volevo sapere cosa intendete timing....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Timing??
Collapse
X
-
Il timing è il mezzo per far vivere una canzone attraverso delle immagini. Un music video in quanto tale fonde musica e video, sono un tutt' uno, e il timing è il legame che li unisce. Non è una cosa esclusivamente tecnica e fissa (come battito batteria = cazzotto), ma si realizza attraverso infiniti espedienti: cambi di scena, effetti, transizioni, insomma tutto quello che la propria fantasia suggerisce. Questa è l' idea che ne ho io e, come consiglio, posso dirti di vedere varie volte gli ultimi Music video pubblicati su Dragon Ball Arena, vai in questa sezione e clicca sull' autore POGO, scarica Anywhere the Wind Blows, qua veramente audio e video sono una cosa sola. Poi dopo averne visti abbastanza da aver capito più o meno come si realizzano, puoi provare a farne uno
Comment
-
Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggioquoto, se il timing c' è, c' è e basta...se poi te lo dice francesca92, beh allora devi crederci
Comment
Comment