Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Timing??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Timing??

    volevo cominciare a produrre deli amv ma prima volevo sapere cosa intendete timing....
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

  • #2
    per timing si intende la perfetta concordanza tra audio e video......in poche parole quando (ad esempio) goku da un pugno, il colpo è accompagnato da una variazione musicale percettibile......
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #3
      ti ho risposto qui
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • #4
        Il timing è il mezzo per far vivere una canzone attraverso delle immagini. Un music video in quanto tale fonde musica e video, sono un tutt' uno, e il timing è il legame che li unisce. Non è una cosa esclusivamente tecnica e fissa (come battito batteria = cazzotto), ma si realizza attraverso infiniti espedienti: cambi di scena, effetti, transizioni, insomma tutto quello che la propria fantasia suggerisce. Questa è l' idea che ne ho io e, come consiglio, posso dirti di vedere varie volte gli ultimi Music video pubblicati su Dragon Ball Arena, vai in questa sezione e clicca sull' autore POGO, scarica Anywhere the Wind Blows, qua veramente audio e video sono una cosa sola. Poi dopo averne visti abbastanza da aver capito più o meno come si realizzano, puoi provare a farne uno
        The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
        All United Saiyans' Story
        The Legendary Super Saiyan

        Comment


        • #5
          e poi per una legge non scritta per quanto tu ti possa sforzare per creare un buon timing ci sarà sempre qualcuno che ti dirà che è inesistente...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Non è vero: se obbiettivamente il timing è presente non vedo perchè dire il contrario.
            quoto, se il timing c' è, c' è e basta...se poi te lo dice francesca92, beh allora devi crederci
            Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
            IL MIO ULTIMO AMV!!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
              quoto, se il timing c' è, c' è e basta...se poi te lo dice francesca92, beh allora devi crederci
              il problema è che lo dice raramente.... oddio non uccidermi !!!!!!!!!

              Comment

              Working...
              X