Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Go,Vegeta!...commentate!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Go,Vegeta!...commentate!!!

    ecco a voi : http://www.youtube.com/watch?v=FWNpV-7k0vA
    ke ne dite?vi piace?
    Last edited by gigi90; 14 February 2007, 23:05.
    sigpic

    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  • #2
    mi dice ke il video nn è disponibile
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      mi dice ke il video nn è disponibile
      idem...

      Comment


      • #4
        boh,nn so.a me lo fa vedere
        sigpic

        My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

        Comment


        • #5
          ora si vede^^nn male......il timing xò nn è costante e ho trovato delle sequenze un pò lunghe...ed hai messo troppo poki effetti^^cmq se questo è uno dei tuoi primi amv.....credo ke con un pò di esperienza e pazinza tu possa fare dei video molto carini....mi sembra ke tu abbia delle buone potenzialità
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • #6
            Bello

            Comment


            • #7
              molto bravo, per essere il tuo primo amv non posso che farti i complimenti, certo hai ancora un bel po di strada da fare ma penso proprio che con un po di esperienza ricaccerai veri e propri capolavori,
              hai inteso cosa vuol dire fare amv
              non vedo l'ora di vederne altri tuoi
              con che prog l'hai fatto?


              ah e per tutti i permalosi che non sanno accettare le critiche..... imparate
              AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
              FIRMA LA TUA PETIZIONE

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggio
                molto bravo, per essere il tuo primo amv non posso che farti i complimenti, certo hai ancora un bel po di strada da fare ma penso proprio che con un po di esperienza ricaccerai veri e propri capolavori,
                hai inteso cosa vuol dire fare amv
                non vedo l'ora di vederne altri tuoi
                con che prog l'hai fatto?


                ah e per tutti i permalosi che non sanno accettare le critiche..... imparate
                una piccola precisazione:nn è il suo primo amv^^......xò appunto con un pò di esperienza potrà fare dei bei lavori anke dal mio punto di vista
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • #9
                  appunto nn è il mio primo amv,ma è il primo cn sony vegas,gli altri li ho fatti cn movie maker...cmq grazie x i complimenti
                  sigpic

                  My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

                  Comment


                  • #10
                    scusa mi era sembrato di leggerlo :P cmq come ho detto anche se non è il massimo un minimo di requisiti per essere definito amv ce li ha
                    AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                    FIRMA LA TUA PETIZIONE

                    Comment


                    • #11
                      secondo me è un gran passo avanti per gigi.......è migliorato nel timing anche se c'è sempre qualche imperfezione, tuttavia nel complesso è molto bello e me lo sono gustato .....bravo continua così, puoi solo migliorare !!!!!!
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                        secondo me è un gran passo avanti per gigi.......è migliorato nel timing anche se c'è sempre qualche imperfezione, tuttavia nel complesso è molto bello e me lo sono gustato .....bravo continua così, puoi solo migliorare !!!!!!
                        gentilissimo!!!c'è sempre da migliorare
                        sigpic

                        My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

                        Comment


                        • #13
                          continua cosi e vedrai che farai strada
                          "I'll always remember The chill of November
                          The news of the fall The sounds in the hall
                          The clock on the wall Ticking away

                          Comment


                          • #14
                            grazie anke a te!
                            sigpic

                            My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

                            Comment


                            • #15
                              bello gigi! cmq stai attento... prima o poi la legge dell'inutile sforzo (da me formulata) colpirà anche te...

                              Comment

                              Working...
                              X