Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ora si vede^^nn male......il timing xò nn è costante e ho trovato delle sequenze un pò lunghe...ed hai messo troppo poki effetti^^cmq se questo è uno dei tuoi primi amv.....credo ke con un pò di esperienza e pazinza tu possa fare dei video molto carini....mi sembra ke tu abbia delle buone potenzialità
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
molto bravo, per essere il tuo primo amv non posso che farti i complimenti, certo hai ancora un bel po di strada da fare ma penso proprio che con un po di esperienza ricaccerai veri e propri capolavori,
hai inteso cosa vuol dire fare amv
non vedo l'ora di vederne altri tuoi
con che prog l'hai fatto?
ah e per tutti i permalosi che non sanno accettare le critiche..... imparate
AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
molto bravo, per essere il tuo primo amv non posso che farti i complimenti, certo hai ancora un bel po di strada da fare ma penso proprio che con un po di esperienza ricaccerai veri e propri capolavori,
hai inteso cosa vuol dire fare amv
non vedo l'ora di vederne altri tuoi
con che prog l'hai fatto?
ah e per tutti i permalosi che non sanno accettare le critiche..... imparate
una piccola precisazione:nn è il suo primo amv^^......xò appunto con un pò di esperienza potrà fare dei bei lavori anke dal mio punto di vista
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
secondo me è un gran passo avanti per gigi.......è migliorato nel timing anche se c'è sempre qualche imperfezione, tuttavia nel complesso è molto bello e me lo sono gustato .....bravo continua così, puoi solo migliorare !!!!!!
secondo me è un gran passo avanti per gigi.......è migliorato nel timing anche se c'è sempre qualche imperfezione, tuttavia nel complesso è molto bello e me lo sono gustato .....bravo continua così, puoi solo migliorare !!!!!!
gentilissimo!!!c'è sempre da migliorare
sigpic My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment