Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guida di base a movie maker

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    io non riesco a mischiare una clip all'altra...non mi appare nessun triangolino..
    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
      io non riesco a mischiare una clip all'altra...non mi appare nessun triangolino..
      hai provato a mettere degli efetti di transizione?

      Comment


      • #33
        nn potete anche mettere una guida x vegas,x favore?
        DragonBallEvolution: 10th April 2009
        We are waiting!!!
        |:

        Comment


        • #34
          Io con Movie Maker non so perchè ho un piccolo problemino... Quando pubblico i video metà schermo viene verde! XD XD XD
          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
            non sò se a qualcuno serve ma postarla per ki ne ha bisogno va bene


            PANORAMICA






            RACCOLTA DI CLIP

            per iniziare il lavoro è sufficenti cliccare su "aquisisci da periferica video"/se si vuole aquisire il video da una fotocamera. (1)

            se invece si vuole importare il video dal proprio computer bisogna cliccare su "importa video" (2)

            si possono importare anche immagini per migliorare timing e editing/per questo si clicca su "importa immagini"(3)
            NOTA: le immagini/o foto/ devono essere necessariamente sul proprio computer

            si può anche mettere una musica di sottofondo per "ravvivare" l'ambiente/niente musica niente timing/ è sufficente cliccare su "importa audio o musica(4)


            I PRIMI PASSI

            per iniziare il lavoro dopo aver eseguito la prima parte (1,2,3,4) bisogna importare un video (1 o 2) che finirà nella barra in veticale (10) poi si dovrà trascinare il video da lì nella barra orizzontale (11)

            la stessa cosa sarà per la musica basterà importarla e finirà finirà nella barra in veticale (10) poi si dovrà trascinare il video da lì nella barra orizzontale (11)

            si può cambiare anche la modalità di visualizzazione... basta cliccare su "visualizza effetti video" (6)


            EFFETTI AVANZATI

            cliccando su "crea titoli o riconoscimenti" invece, si potrà aggiungere un titolo al video all'inizio,alla fine...

            cliccando su crea "filmato automatico"...(mi pare ovvio) a seconda dei clip che sono stati estratti si creerà un filmato automatico,e se la musica è buona e lo sono anche i clip verrà un bel amv (9)

            cliccando su "mostra raccolte" invece se ad esempio si stava aggiungendo un effetto d'entrata di un clip (lo spiego dopo questo) si ritornerà alla visuale dei clip estratti(5)

            cliccando su un clip nella barra orizzontale e trascinandolo verso il basso (dovrebbe) apparire un triangolino blu,trascinaatelo leggermente verso sinistra-o destra- per mischiare quel clip con quello precedente- o successivo




            cliccando su salva sul computer si avvierà la procedura di salvataggio sul pc...ci sonovari modi bisogna solo scegliere...la stessa cosa vale per gli altri...BUON LAVORO (13,14,15,16,17)


            grazie!!!!è molto utile, anche se i meccanismi base già li sapevo!!!!
            sigpic

            Comment


            • #36
              cavolo!
              ma movie maker è facilissimo da usare!
              io l'ho imparato subito lol

              Comment


              • #37
                Addirittura una guida per Maker...si impara subito...
                DragonBallEvolution: 10th April 2009
                We are waiting!!!
                |:

                Comment


                • #38
                  ho fatto un video poi lho salvato in tutti i modi ma nn si vede nnt poi, si sente solo la musica aiutooooo!!!!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
                    Addirittura una guida per Maker...si impara subito...
                    Una guida per chi ha le mani bucate
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Io ho fatto molti video su movie maker.Se volete vedere la mia bravuraXD basta andare su youtube e scrivere Antonio9110.
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Lion7 Visualizza Messaggio
                        ho fatto un video poi lho salvato in tutti i modi ma nn si vede nnt poi, si sente solo la musica aiutooooo!!!!
                        Per salvarlo, senza complicarti la vita, basta che lo salvi con il formato che ti da in automatico.

                        Se te la cavi con il Computer, te la cavi anche nel sapere se hai controllato prima di salvare, che il video si vedesse nella finestrella in basso a destra, ma questo non vorrei chiedertelo.

                        Lo hai salvato e senti solo la musica. Mi viene da pensare che forse non hai tutti i codec. Prova ad installare Media player, Nero e Wlc cosicché dovresti visualizzare tutto.

                        Comment


                        • #42
                          scusate ma devo per forza importare prima un video e poi importare immagini oppure posso fare anche solo con immagini e musica? no perché non mi apre nulla per scegliere le immagini

                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            scusate ma devo per forza importare prima un video e poi importare immagini oppure posso fare anche solo con immagini e musica? no perché non mi apre nulla per scegliere le immagini
                            Si possono importare anche le immagini direttamente, se è questo che stai chiedendo.
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Si possono importare anche le immagini direttamente, se è questo che stai chiedendo.
                              grazie lo stesso ma avevo gia risolto

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X