Originariamente Scritto da {_Riddick_}
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In attesa.....ecco Dr.House!!!!!!
Collapse
X
-
sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiosi si,lo avevo letto.....infatti nn ho tenuto particolarmente conto del punto di vista tecnico....ma del coplesso.....ora ke mi hai detto ke hai particolarmente curato il timig.....lo voglio perfetto!!!!altrimentiti arriveranno una serie di commenti "master" infiniti ps:noto con piacere ke ormai hai assimilato la mia tecnica dei puntiti
p.s. hai ragione tecnica totalmente assimilata ....e comunque tu oggi hai assimilato un nuovo vocabolo: commento "master" ()(di dubbia esistenza)(mi piace creare nuove espressioni )sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Tecnicamente non mi è piaciuto molto, la scelta delle transizioni in particolare mi è sembrata poco azzeccata. Invece molto appropriato l'effetto sfocatura a zoom nella sequenza in cui portano House al pronto soccorso, bravo.
Se escludiamo la parte tecnica, però, il video è carino, complice forse il mio amore verso questa serie televisiva...comunque in più di un'occasione la musica andava veramente alla grande con il video, per esempio nella parte iniziale (per intenderci, quando c'è House strafatto dopo il cocktail di anti-dolorifici...), e alcune scelte di clips sono veramente azzeccate, rivederle sotto la musica degli Evanescence è stato piacevole.
Carine le parti parlate, ti giuro che non ho potuto fare a meno di ripeterle a voce!
Un applauso a francesca che ha liberato (grazie a me ) i suoi sentimenti
Ti assicuro che ogni parte che tu hai opportunamente notato non è data da casualità bensi mi sono andato a leggere la traduzione della canzone facendo i giusti accostamenti......(coem la scena di house strafatto )
La sfocatura l'ho fatta apposta come del resto gli effeti iniziali e non so se l'hai notato nel momento in cui il proiettile cade(verso la fine) c'è l'effetto "ritardo" che secondo me ha avuto un grande successo insieme alla transizione negativa quando si scopre house all'ospedale.......
.....rispondisigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio.....gulp....vedrò allora di stupirti
p.s. hai ragione tecnica totalmente assimilata ....e comunque tu oggi hai assimilato un nuovo vocabolo: commento "master" ()(di dubbia esistenza)(mi piace creare nuove espressioni )sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92E chi ha detto il contrario?
Anzi, non credere che non abbia notato che il video segue le parole.
----------------------------------------------------------------------
Ma non c'è bisogno che me lo fai notare, come dire...è scontato che gli effetti debbano avere un senso e una premeditazione e che non siano frutto di casualità, no?
Meno male..........sai com'è.......sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioe già......nn si finisce mai di imparare
(tecnica punteggiante sempre presente)(vedi!!! ora hai un'altro vocabolo )sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Mi potresti dire il programma che usi??? sono nuovo in questo campo di montaggi cmq per i commenti è stupendo.. sopratutto nella parte in cui diminuisci l'audio e aumenti il volume del video.. con movie makr è impossibile farloDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment