Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In attesa.....ecco Dr.House!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    sono contento che ti sia piaciuto......ma per quanto riguarda il lato tecnico l'avevo precisato nel 1° messaggio: questo video l'ho fatto perchè mi andava di farlo.....i commenti "master" () risparmiateli per il prossimo video di dragon ball (il 4°) dove ho deciso di curare particolarmente il timing.....
    si si,lo avevo letto.....infatti nn ho tenuto particolarmente conto del punto di vista tecnico....ma del coplesso.....ora ke mi hai detto ke hai particolarmente curato il timig.....lo voglio perfetto!!!!altrimentiti arriveranno una serie di commenti "master" infiniti ps:noto con piacere ke ormai hai assimilato la mia tecnica dei puntiti
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      si si,lo avevo letto.....infatti nn ho tenuto particolarmente conto del punto di vista tecnico....ma del coplesso.....ora ke mi hai detto ke hai particolarmente curato il timig.....lo voglio perfetto!!!!altrimentiti arriveranno una serie di commenti "master" infiniti ps:noto con piacere ke ormai hai assimilato la mia tecnica dei puntiti
      .....gulp....vedrò allora di stupirti

p.s. hai ragione tecnica totalmente assimilata ....e comunque tu oggi hai assimilato un nuovo vocabolo: commento "master" ()(di dubbia esistenza)(mi piace creare nuove espressioni )
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

ma.......francesca che fine ha fatto?????? E' svenuta per la tale bellezza del mio video

Comment

Tecnicamente non è il massimo, comunque per il resto è stato bellissimo, soprattutto nella scena finale, quando Dr. House è stato portato in sala operatoria!!!
          sigpic
          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Tecnicamente non mi è piaciuto molto, la scelta delle transizioni in particolare mi è sembrata poco azzeccata. Invece molto appropriato l'effetto sfocatura a zoom nella sequenza in cui portano House al pronto soccorso, bravo.

Se escludiamo la parte tecnica, però, il video è carino, complice forse il mio amore verso questa serie televisiva...comunque in più di un'occasione la musica andava veramente alla grande con il video, per esempio nella parte iniziale (per intenderci, quando c'è House strafatto dopo il cocktail di anti-dolorifici...), e alcune scelte di clips sono veramente azzeccate, rivederle sotto la musica degli Evanescence è stato piacevole.

Carine le parti parlate, ti giuro che non ho potuto fare a meno di ripeterle a voce!

Un applauso a francesca che ha liberato (grazie a me ) i suoi sentimenti

Ti assicuro che ogni parte che tu hai opportunamente notato non è data da casualità bensi mi sono andato a leggere la traduzione della canzone facendo i giusti accostamenti......(coem la scena di house strafatto )
            La sfocatura l'ho fatta apposta come del resto gli effeti iniziali e non so se l'hai notato nel momento in cui il proiettile cade(verso la fine) c'è l'effetto "ritardo" che secondo me ha avuto un grande successo insieme alla transizione negativa quando si scopre house all'ospedale.......

.....rispondi

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
              .....gulp....vedrò allora di stupirti

p.s. hai ragione tecnica totalmente assimilata ....e comunque tu oggi hai assimilato un nuovo vocabolo: commento "master" ()(di dubbia esistenza)(mi piace creare nuove espressioni )
              e già......nn si finisce mai di imparare
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

E chi ha detto il contrario?
                Anzi, non credere che non abbia notato che il video segue le parole.
                ----------------------------------------------------------------------
                Ma non c'è bisogno che me lo fai notare, come dire...è scontato che gli effetti debbano avere un senso e una premeditazione e che non siano frutto di casualità, no?

Meno male..........sai com'è.......

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  e già......nn si finisce mai di imparare
                  già!!!.........sopratutto da me

(tecnica punteggiante sempre presente)(vedi!!! ora hai un'altro vocabolo )

Comment

ringrazio a tutti per i commenti e spero di riceverne ancora.....

Comment

grande mi è piaciuto molto!!!
                      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

Comment

riddik lo puoi postare su megupload cosi lo scarico?
                        "I'll always remember The chill of November
                        The news of the fall The sounds in the hall
                        The clock on the wall Ticking away

Comment

Mi potresti dire il programma che usi??? sono nuovo in questo campo di montaggi cmq per i commenti è stupendo.. sopratutto nella parte in cui diminuisci l'audio e aumenti il volume del video.. con movie makr è impossibile farlo
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Niente è impossibile.
                            almeno questo si puo fare con il movie maker dico almeno
                            "I'll always remember The chill of November
                            The news of the fall The sounds in the hall
                            The clock on the wall Ticking away

Comment

si però devo fare sempre poco poco di meno poi poco poco di più ecc xD non c'è un modo per farlo tutto in una volta??
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

La mia discussione è diventata una scuola per giovani apprendisti.....ma si.....fate con comodo

Comment

Working...
                                X