Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video per LCD4R

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=JYsLVd_5suo questo e l'ultimo ch e ho fatto cmq i video fatti prima dell'organizzazione del torneo non valgoono
    io l'ho messo oggi

Comment

dov e gogeta con il video l ha fatto?
      sigpic
      bomster is the union against fake

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
        guarda il mio, è nella mia firma...
        bellino questo! complimenti! 3 punti!

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
          Il mio è Questo
          Ma guarda anche Questo

E comunque ho scritto anche 2 Fan Fiction ma forse non te ne sei accorto
          Sto scrivendo Questa
          E ho gia scritto Questa
          E adesso decidi se aggiungere punti a i Terrestri per i miei Video e per le mie Fan Fiction
          per il primo Amv ti meriti 3 punti ^^ il secondo l'hai fatto tu? (la fanfic la sto leggendo)

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
            per il primo Amv ti meriti 3 punti ^^ il secondo l'hai fatto tu? (la fanfic la sto leggendo)
            Si,il secondo l'ho fatto io,poi sono entrambi firmati non vedo perchè dovresti dubitare
            Poi credi a quel che vuoi
            Last edited by Sanji; 24 February 2007, 19:39.

Comment

Si,il secondo l'ho fatto io poi sono entrambi firmati
              Poi credi a quel che vuoi
              nono ti credo! allora faccio una cosa! per il primo video (visto ke è + scarso del secondo) ti assegno 2 punti, per il secondo te ne assegno 4! (anke xkè adoro i Linkin *.* sono loro vero?)

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                nono ti credo! allora faccio una cosa! per il primo video (visto ke è + scarso del secondo) ti assegno 2 punti, per il secondo te ne assegno 4! (anke xkè adoro i Linkin *.* sono loro vero?)
                Si sono loro
                Grazie!!!!!!!!!!

Comment

Si sono loro
                  Grazie!!!!!!!!!!
                  e come confondere le loro voci armoniose cmq non c'è bisogno di ringraziarmi..il merito è tuo

Comment

e il mio trunks??

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                      no ma devo dire ke la parte + bella è stata "i love kiki XD" ahahahaha 3 punti

Comment

grazie

Comment

e il mi olo hai visto ?
                          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                            e il mi olo hai visto ?
                            ma te non 6 neanke iscritto

Comment

se guardi nella mia firma c'e' l'anteprima del 3, il prima possibile lo finiro'
                              devo aggiungere i titoli, niente clips o musica x cui puoi iniziare a valutarlo

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                                se guardi nella mia firma c'e' l'anteprima del 3, il prima possibile lo finiro'
                                devo aggiungere i titoli, niente clips o musica x cui puoi iniziare a valutarlo
                                non sarebbe meglio ke lo valuti quando sarà terminato? da finito sarò migliore no?

Comment

Working...
                                X