Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
per gli amv il criterio è: video discreto 2 punti (niente timing, niente effetti), mediocre 3 punti (qlk scena di timing, niente effetti), carino 4 punti (molte scene di timing, qlk effetto), bello 5 punti (molte scene di timing, molti effetti), molto elaborato dai 6 ai 10 punti (almeno l'80% del video basato sul timig e almeno il 50% con degli effetti)
be, secondo il tuo post questo mio AMV anche se privo di timming ed effetti (mi pare che Videl92 l'abbia gia visto) vale ameno 2 punti no?
si, dovrebbe valere 2 punti, ma qlk scenetta di timing c'è, e poi nonostante tutto bisogna anke valutare la canzone e il video, quindi questi 3 punti ci stanno, tu ke dici videl?
si, dovrebbe valere 2 punti, ma qlk scenetta di timing c'è, e poi nonostante tutto bisogna anke valutare la canzone e il video, quindi questi 3 punti ci stanno, tu ke dici videl?
bé... in teoria dovrebbe valere 2 punti...xò la canzone mi piace molto....e anke il tema ke hai scelto è davvero bello:goku vs majin vegeta...uno degli scontri + belli a mio parere di tutto db....magari se si posso assegnare i mezzi punti direi 2.5....dai altrimenti va bene 3 punti^^
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment