Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposta per Francesca
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
:O
Oddìo...
sicura di averlo fatto con WMM?
Checca, sei davvero un'artista! A dispetto di ogni teoria conosciuta, hai potuto dimostrare come con la merda si può fare una gustosa minestra!
Complimenti, sei davvero stata all'altezza delle aspettative e considerando il poco tempo a tua disposizione mi sento di assegnarti un 9,5 su 10 se proprio vogliamo "numeralizzare"... non smetti mai di stupirmi e sono convinto che sia un talento nato, qualcosa davvero difficile da raggiungere!
Le mie mille e più congratulazioni, sei una stella che brilla anche nelle notti più scure e piovose!
EDIT: Per chi non sapesse muoversi bene con Mediafire... vi si aprirà una finestra con un riquadro verde, con al suo interno un altro rettangolino con i bordi color arancio, entro il quale vi sarà scritto "Click here to start download...": cliccateci sopra e il file verrà scaricato sul vostro hd! ^^Last edited by Gohan Ssj; 02 March 2007, 19:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiose mi dici perchè non riesco a vederlo.......quando vado sul link mi da un'errore..........non vedo dove scaricare o vedere.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ragazzi ma spiegatemi, cosa non vi funziona? O.O
Un click qui: http://www.mediafire.com/?7odtkzdwzzi
E poi un altro qui:
Gohan, ti ringrazio tantissimo, davvero!
Comunque si, sono sicurissima di averlo fatto con Movie Maker.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggioaggiungi un po' di ram al tuo pc ed è sicuro che sarà più veloce
xEvil Ub
Comment
-
vabbè sai che me ne frega tanto sono riuscito a vederlo finalmente
non essendo un esperto (manco un dilettante zero proprio a dire la verità) posso solo dire che è mooolto bello francesca v'ha fatto le scarpe a tutti ora capisco perché giudica male il 99.9 % degli amv che postate...
Comment
Comment