Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta per Francesca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca92
    Mah, ecco cosa sono riuscita a combinare in queste giornate di lavoro.

http://www.mediafire.com/?7odtkzdwzzi

Che dire, audio e tema sono banalissimi, ma sinceramente non mi andava di fare un AMV più "impegnato" con un programma di merda come Movie Maker.
    mah, timing discreto, effetti discreti... direi + ke mediocre
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Ottimo Video!!!!!!!!!!

Comment

bellissimoooo O.O!!!!!!

Comment

Macchè Google o YouTube, fa già cagare così, se lo uppassi anche quella poca qualità residua andrebbe a farsi friggere.
          ..............
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

come funziona voglio vederlo -.-

Comment

:O

Oddìo...
              sicura di averlo fatto con WMM?

Checca, sei davvero un'artista! A dispetto di ogni teoria conosciuta, hai potuto dimostrare come con la merda si può fare una gustosa minestra!

Complimenti, sei davvero stata all'altezza delle aspettative e considerando il poco tempo a tua disposizione mi sento di assegnarti un 9,5 su 10 se proprio vogliamo "numeralizzare"... non smetti mai di stupirmi e sono convinto che sia un talento nato, qualcosa davvero difficile da raggiungere!

Le mie mille e più congratulazioni, sei una stella che brilla anche nelle notti più scure e piovose!

EDIT: Per chi non sapesse muoversi bene con Mediafire... vi si aprirà una finestra con un riquadro verde, con al suo interno un altro rettangolino con i bordi color arancio, entro il quale vi sarà scritto "Click here to start download...": cliccateci sopra e il file verrà scaricato sul vostro hd! ^^
              Last edited by Gohan Ssj; 02 March 2007, 19:52.

Comment

se mi dici perchè non riesco a vederlo.......quando vado sul link mi da un'errore..........non vedo dove scaricare o vedere.......

Comment

Ehi, ma io non ho detto così!

lo sò ma non mi centrava mi duceva che c'erano troppi caratteri
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                    se mi dici perchè non riesco a vederlo.......quando vado sul link mi da un'errore..........non vedo dove scaricare o vedere.......
                    Allora te lo hosto io su un altro sito dove non dovresti avere problemi... spero che Francesca non abbia problemi!

Comment

perch&#233; ci mette una vita a scaricarlo???? io lo voglio vedere adesso >.<
                      Last edited by Evil Ub; 17 July 2013, 17:26.

Comment

Ragazzi ma spiegatemi, cosa non vi funziona? O.O

Un click qui: http://www.mediafire.com/?7odtkzdwzzi
                        E poi un altro qui:

Gohan, ti ringrazio tantissimo, davvero!
                        Comunque si, sono sicurissima di averlo fatto con Movie Maker.
                        infatti non mi compare.........

Comment

aggiungi un po' di ram al tuo pc ed &#232; sicuro che sar&#224; pi&#249; veloce
                          xEvil Ub
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                            aggiungi un po' di ram al tuo pc ed è sicuro che sarà più veloce
                            xEvil Ub
                            480 mb sono pochi ???

Comment

si moooooooolto pochi
                              sigpic

Comment

vabbè sai che me ne frega tanto sono riuscito a vederlo finalmente
                                non essendo un esperto (manco un dilettante zero proprio a dire la verità) posso solo dire che è mooolto bello francesca v'ha fatto le scarpe a tutti ora capisco perché giudica male il 99.9 % degli amv che postate...

Comment

Working...
                                X