Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ulead Video Studio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ulead Video Studio

Secondo voi Ulead video Studio è un programma di video editing migliore di movie maker?
    Spoiler:
    venite a trovarci su AMV PARADISE!
    Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

penso che qualunque programma di video editing sia migliore di movie maker
    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
    All United Saiyans' Story
    The Legendary Super Saiyan

Comment

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
      straquoto!cmq ti consiglio vegas.....è un buonissimo programma,facile da usare e con tantissime funzioni!^^
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

l'ho chiesto perchè ho visto che era gratis perciò nn ero sicuro che era buono...
        Comunque, C'è qualcuno che ce l'ha e mi può dire se è un buon programma?
        Spoiler:
        Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
          straquoto!cmq ti consiglio vegas.....è un buonissimo programma,facile da usare e con tantissime funzioni!^^
          Vegas è gratis?
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
            Vegas è gratis?
            no purtroppo.....ti consiglio di provare prima il trial....e poi se ti trovi bene di comprarlo oppure

Spoiler:
            di scaricalo dal mulo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
              Porca vacca se quoto!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                Quoto Rage, ma devo dissentire da Videl. Vegas è un programma complesso e per niente facile da usare.
                io invece mi sono trovata(e mi trovo) benissimo.......mi è stato facile imparare ad usarlo.....poi se proprio nn si capisce qualcosa si può consultare una guida come questa^^
                sigpic

Comment

Si, ma non ho ancora capito se Ulead Video Studio è un buon programma o no
                  Spoiler:

Comment

Working...
                  X