Secondo voi Ulead video Studio è un programma di video editing migliore di movie maker?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ulead Video Studio
Collapse
X
-
Ulead Video Studio
Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!Tag: Nessuno
-
penso che qualunque programma di video editing sia migliore di movie maker
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggiopenso che qualunque programma di video editing sia migliore di movie makersigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
l'ho chiesto perchè ho visto che era gratis perciò nn ero sicuro che era buono...
Comunque, C'è qualcuno che ce l'ha e mi può dire se è un buon programma?Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiostraquoto!cmq ti consiglio vegas.....è un buonissimo programma,facile da usare e con tantissime funzioni!^^Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza MessaggioVegas è gratis?
Spoiler:di scaricalo dal mulosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggiopenso che qualunque programma di video editing sia migliore di movie maker
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Quoto Rage, ma devo dissentire da Videl. Vegas è un programma complesso e per niente facile da usare.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Si, ma non ho ancora capito se Ulead Video Studio è un buon programma o noSpoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
Comment