acuta osservazione EVIL94 si proprio da velocity l'ho presa,sperò che l'autore non mi uccida
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sono nuovo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggioe bene si Rage l'ho registrata,ma per un vano motivo non ho musica!speravo che nessuno se ne accorgesse,ma purtroppo.ho fatto un reato?
EDIT:
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggioacuta osservazione EVIL94 si proprio da velocity l'ho presa,sperò che l'autore non mi uccidaLast edited by Rage; 15 March 2007, 22:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggiobè Rage anche a me piace la qualità quindi,se mi dai un cenno dei siti che usi per scaricare la musica,io ne sarei felicissimo .comunque il tuo video "the legendary super sayan" è bellisimo anche se un pò troppo corto.Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggiobè Rage anche a me piace la qualità quindi,se mi dai un cenno dei siti che usi per scaricare la musica,io ne sarei felicissimo .
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggiocomunque il tuo video "the legendary super sayan" è bellisimo anche se un pò troppo corto.
cmq per la lunghezza, la canzone è proprio così, nn l' ho tagliata, e in ogni caso nn credo che qualcuno dirà questa cosa anche per il mio prossimo video, visto che durerà 15 minuti
Comment
-
x Rage: riguardo al mulo sei stato troppo esplicito.
ti consiglio di essere più cauto la prossima volta(uso perfetto dell'italiano:cauto)Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggiox Rage: riguardo al mulo sei stato troppo esplicito.
ti consiglio di essere più cauto la prossima volta(uso perfetto dell'italiano:cauto)
Comment
Comment