Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
acuta osservazione EVIL94 si proprio da velocity l'ho presa,sperò che l'autore non mi uccida
A volte gli autori di music video personalizzano anche l' audio, con effetti e sfumature, perciò credo che sarebbe stato meglio se te la fossi scaricata (poi la qualità è anche meglio)
bè Rage anche a me piace la qualità quindi,se mi dai un cenno dei siti che usi per scaricare la musica,io ne sarei felicissimo .comunque il tuo video "the legendary super sayan" è bellisimo anche se un pò troppo corto.
bè Rage anche a me piace la qualità quindi,se mi dai un cenno dei siti che usi per scaricare la musica,io ne sarei felicissimo .comunque il tuo video "the legendary super sayan" è bellisimo anche se un pò troppo corto.
x Rage: ma la canzone di the legendary supersayan l'hai modificata?E' più lunga?
Spoiler:
venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
comunque il tuo video "the legendary super sayan" è bellisimo anche se un pò troppo corto.
grazie
cmq per la lunghezza, la canzone è proprio così, nn l' ho tagliata, e in ogni caso nn credo che qualcuno dirà questa cosa anche per il mio prossimo video, visto che durerà 15 minuti
x Rage: riguardo al mulo sei stato troppo esplicito.
ti consiglio di essere più cauto la prossima volta(uso perfetto dell'italiano:cauto)
Spoiler:
venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment