Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tributo a Trunks! XD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tributo a Trunks! XD

    leggendo il titolo di qst topic voi penserete "Che sia la volta buona che lele abbia fatto un amv serio?" mi dispiace ma dovrò smentirvi ciò che oggi vi presento è la mia ottava minchiata firmata lele_ct (applauso ) spero vi piaccia^^:

    http://www.youtube.com/watch?v=P8Sx9vArZ6k

    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

  • #2
    grande!!! una presa x il culo di trunks!!!! grandissimo lele e' stupendo!!!
    ma il timing e' assente

    Comment


    • #3
      no, anzi in qst un po' di timing c'è, seppur semi-inesistente, cmq alcune parti lo hanno (+ o - xD)... ma va bè, è una presa x il culo, nn un amv serio, no?
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #4
        era ironico
        cmq dal titolo vedo 'tributo a trunks' e dico oh no un altro
        ma poi vedo XD e autore lele ed ho subito capito

        Comment


        • #5
          ehehe XD
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #6
            grandissimo come al solito
            sigpic

            My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

            Comment


            • #7
              muamuamauaamaauaamaaua che risate


              ma se lo vedono i fan di trunks

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                muamuamauaamaauaamaaua che risate


                ma se lo vedono i fan di trunks
                chi non risica non rosica
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #9
                  troppo lolloso lele! XD cmq penso ke i fan di trunks si arrabbino -.-

                  Comment


                  • #10
                    mamma mi mi sono tajato dalle risate !!!!!!!!! ma come cavolo fai a pensa a ste cose lady oscar con trunks
                    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                    Comment


                    • #11
                      beh, però dapprima volevo fare una parodia di GT trunks, ma siccome avevo poche fonti ho voluto farlo su Mirai Trunks ... cmq avete notato nel primo ritornello la sottile battuta testo/video?

                      la canzone diceva "Chissà se tu l'attraverserai..." ed il video mostrava trunks che divideva a metà il corpo di freezer
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                        mamma mi mi sono tajato dalle risate !!!!!!!!! ma come cavolo fai a pensa a ste cose lady oscar con trunks
                        purtroppo ho la mente malata XD
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Bellissimo!!! XD
                          Spoiler:
                          venite a trovarci su AMV PARADISE!
                          Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                          Comment


                          • #14

                            Lele ha tanto di quel tempo libero.... .......
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                            Comment


                            • #15
                              ma povero trunks!!!a me piace molto come personaggio.....ma mi fa tr ridere questo amv

                              ps: prova a fare una cosa del genere con vegeta e nn sarò così magnanima()
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                              Comment

                              Working...
                              X