allora lele hai messo 'sti video su mediafire?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tributo a Trunks! XD
Collapse
X
-
Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
-
mi precipito a metterli^^
EDIT: azz mediafire è momentaneamente chiuso... cosa mi consigliate?Last edited by lele_ct; 23 March 2007, 19:05.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Bwhahahaha!
Essendo un fan di Mirai Trunks sta cosa dell'altra sponda mi da sempre un po' fastidio XD.
Comunque gran bella buffonata
Puoi usare megaupload se mediafire non va...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
sto provando il tuo consiglio gas.... cmq anch'io sono un fan di trunks, in fondo è il figlio del principe ...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
raga sto creando un topic dove raccoglierò tutte le mie minchiate con i rispettivi link sia di youtube che di megauploadLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
guarda ke alla prossima ammonizione c'è il rosso!Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
grazie raga...per chi non lo sapesse tutte le mie minGhiate sn raccolte nel topic più in basso...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioDovrebbero essere pubblicate su DbaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
No dai,dillo a Veggie,forse ti può dedicare uno spazzio nell'archivio Video
O pure inaugurare una nuova sezzione
Perchè sei davvero bravo!
P.S.o meglio P.U.=Pubblicita Occulta
Ora ti ho adulato tu gira nel Topic Dbz History of e fammi sapere
Fine Pubblicità Occulta
Comment
Comment