Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tributo a Trunks! XD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    allora lele hai messo 'sti video su mediafire?
    Spoiler:
    venite a trovarci su AMV PARADISE!
    Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

    Comment


    • #17
      mi precipito a metterli^^

      EDIT: azz mediafire è momentaneamente chiuso... cosa mi consigliate?
      Last edited by lele_ct; 23 March 2007, 19:05.
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #18
        Bwhahahaha!

        Essendo un fan di Mirai Trunks sta cosa dell'altra sponda mi da sempre un po' fastidio XD.

        Comunque gran bella buffonata

        Puoi usare megaupload se mediafire non va...
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

        Comment


        • #19
          sto provando il tuo consiglio gas.... cmq anch'io sono un fan di trunks, in fondo è il figlio del principe ...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #20
            raga sto creando un topic dove raccoglierò tutte le mie minchiate con i rispettivi link sia di youtube che di megaupload
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • #21
              haaa! doppio post! ammonito!

              vai lele voglio vedere che sai fare

              Comment


              • #22
                guarda ke alla prossima ammonizione c'è il rosso!
                Spoiler:
                venite a trovarci su AMV PARADISE!
                Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                Comment


                • #23
                  Bellissimo!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #24
                    sei un grande!! nn ci sono altri termini per descriverti!! hahaha
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                    Comment


                    • #25
                      grazie raga...per chi non lo sapesse tutte le mie minGhiate sn raccolte nel topic più in basso...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Dovrebbero essere pubblicate su Dba

                        Comment


                        • #27
                          ahahaha XDDD tr forte sei un grande! nn so se il timing c'era in un pezzo qnd fa ki lo sa se un giorno poi tu l'attraverserai e c'è freezer attraversato dalla spada
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                            Dovrebbero essere pubblicate su Dba
                            bello ma difficile...
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              hai umiliato in questo modo mt? ok...te ne pentirai, vege sa k succede a ki m fa incazzare...e poi guarda un po solo tu potevi pensare a lady oscar

                              Comment


                              • #30
                                No dai,dillo a Veggie,forse ti può dedicare uno spazzio nell'archivio Video
                                O pure inaugurare una nuova sezzione
                                Perchè sei davvero bravo!








                                P.S.o meglio P.U.=Pubblicita Occulta
                                Ora ti ho adulato tu gira nel Topic Dbz History of e fammi sapere
                                Fine Pubblicità Occulta

                                Comment

                                Working...
                                X