avrei 1 paio di domande...quando si comincia??si possono postare anke amv gia mostrati?gli scontri sono 1 vs 1 o tutti contro tutti?ah dimenticavo,è valido x il torneo delle razze di trunks?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amv competition
Collapse
X
-
nn si potrebbe fare il 17/4? xkè io il 18 ho la gita cn la scuolaSpoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiocerto..... allora ti iscrivo... però devi essere imparziale
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioentro il 18/4
si
come vuoi
si se videl92 li vedesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggionn si potrebbe fare il 17/4? xkè io il 18 ho la gita cn la scuola
cmq entro il 18, anche prima
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di iniziare il torneo
spero solo di finire il mio video in tempo altrimenti dovrò ricorrere a uno a caso( ) tra i miei precedenti
Comment
-
Se dragon108 ha già postato il suo video si può già cominciare a votare, giusto?Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
Comment