Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amv competition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • finalmente il santo
    appena si collega videl92 parli con lei che sa tutto

    Comment


    • Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
      finalmente il santo
      appena si collega videl92 parli con lei che sa tutto
      ok di nuovo scusa per nn essermi collegato

      Comment


      • Ecco il mio http://dailymotion.alice.it/search/G...life-version-2

        Comment


        • Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
          Molto carino, però vorrei esprimere la mia opinione. Questo è il tipico video strainfarcito di effetti dove invece di avere la musica che segue i movimenti dei personaggi si forza il materiale video ad abbinarsi alla musica fino all'esasperazione, rendendo l'eccessivo uso di effetti quasi sgradevole.

          Rimane un'ottimo lavoro, e ognuno ha la sua opinione sugli effetti, personalmente preferisco non inquinare troppo il materiale originale, tutto qui.
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

          Comment


          • http://www.youtube.com/watch?v=mjWvkgeOEVs
            the my
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

            Comment


            • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
              Pochissimo Timing,niente Effetti Speciali
              Fanne un altro pechè non questo non vinci

              Comment


              • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                Molto carino, però vorrei esprimere la mia opinione. Questo è il tipico video strainfarcito di effetti dove invece di avere la musica che segue i movimenti dei personaggi si forza il materiale video ad abbinarsi alla musica fino all'esasperazione, rendendo l'eccessivo uso di effetti quasi sgradevole.

                Rimane un'ottimo lavoro, e ognuno ha la sua opinione sugli effetti, personalmente preferisco non inquinare troppo il materiale originale, tutto qui.
                Tutti i torti non li hai,ma gli effetti speciali mi piacciono
                Il tuo mi piace molto

                Comment


                • Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  Tutti i torti non li hai,ma gli effetti speciali mi piacciono
                  Il tuo mi piace molto
                  SI, non prenderlo come una severa critica, è molto carino anche il tuo, è solo un po' esagerato per i miei gusti.
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                    Pochissimo Timing

                    ma e un timing continuo !!!!!!!!!
                    cmq ora guardo il tuo e poi vedo anche cosa ne dice il giudice
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio

                      ma e un timing continuo !!!!!!!!!
                      cmq ora guardo il tuo e poi vedo anche cosa ne dice il giudice
                      Dove?!?
                      Magari ti sei confuso

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                        Allora posso cambiare il video se nn ne sn sicura? No, xkè DAVVERO nn sn sicura!!!
                        certo!!!se vuoi camibarlo sei in tempo fino al 18

                        x ilsanto:ho visto ke in prima pagina hai scritto le modalità con le queli io e gli altri gidici voteremo....ben fatto.......poi,durante la tua assenza, io ho fatto una specie di estrazione e ho formato queste sfide......vanno bene?.....poi naturalemente se c'è altra gente ke si iscrive entro il 15 aggiusteremo un pò le cose^^
                        ti quto il mio messaggio almeno nn perdi tempo a cercarlo

                        Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio

                        le sfide:
                        - +SallyPanRk+ VS gogeta.92
                        - Rage VS ilsanto93ssj3
                        - {_Riddick_} VS gigi90
                        -uomo tigre VS daxter'92
                        -vege_hc VS stefano colaci
                        -majin goten VS thedragon108
                        -stratos VS edo ssj
                        -Giacomo Super Sayan 3 VS Prince GAS Vegeta
                        ah! ne approfitto x dire ke nn commenterò nessun amv prima del 18 ^_________^
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                          Non vorrei sembrare troppo critico ma la prima parte del video non mi è piaciuta per niente perchè troppo piena di effetti che non rendevano la visione gradevole, mentre la seconda partre con meno effetti mi è prorpio piaciuta, comunque potresti dirmi il titolo della canzone???

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                            Il timing non è sempre costante in alcuni tratti lo hai dimenticato, tutto sommato un buon video.

                            P.S. cambia la parte finale dove menzioni l tuo nome la musica ci stona un sacco.

                            Comment


                            • Song:Sum 41 Con In Too Deep

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                                Song:Sum 41 Con In Too Deep
                                Grazie!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X