Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• help

come si fanno a scaricare i video da you tube in formato legibile dal mio cellulare
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

o li converti.....o non si può......
    sigpic

Comment

beh i cellulari (la maggioranza) supportano il formato 3GP, ma per scaricare da Youtube serve un apposito software che non so quale sia.............

Comment

eccolo qua http://keepvid.com/ sempre nella stessa pag dovresti trovarti un buon convertitore (replay converter)
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

oppure scarichi i video da youtube mettendo l'url della pagina in un programma ke si kiama Youripper e poi lo converti in 3GP cn programmi tipo imtoo 3gp converter(o una roba del genere...)
          Spoiler:
          venite a trovarci su AMV PARADISE!
          Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
            oppure scarichi i video da youtube mettendo l'url della pagina in un programma ke si kiama Youripper e poi lo converti in 3GP cn programmi tipo imtoo 3gp converter(o una roba del genere...)
            o fatto cosi pero il celulare neanche me lo legge e nascosto
            Spoiler:
            fatti tuoi no e
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
              o fatto cosi pero il celulare neanche me lo legge e nascosto
              puoi spiegarti meglio?
              Spoiler:
              venite a trovarci su AMV PARADISE!
              Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

Working...
              X