come si fanno a scaricare i video da you tube in formato legibile dal mio cellulare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
help
Collapse
X
-
eccolo qua http://keepvid.com/ sempre nella stessa pag dovresti trovarti un buon convertitore (replay converter)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
oppure scarichi i video da youtube mettendo l'url della pagina in un programma ke si kiama Youripper e poi lo converti in 3GP cn programmi tipo imtoo 3gp converter(o una roba del genere...)Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggiooppure scarichi i video da youtube mettendo l'url della pagina in un programma ke si kiama Youripper e poi lo converti in 3GP cn programmi tipo imtoo 3gp converter(o una roba del genere...)Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioo fatto cosi pero il celulare neanche me lo legge e nascostoSpoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
Comment