Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribute To Trunks! Quello vero!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tribute To Trunks! Quello vero!

    commentate ragazzi...ringrazio Future Trunks x le fonti:

    SCARICATE QUI
    GUARDATE QUI
    Last edited by Davyl; 02 April 2007, 13:43.

  • #2
    Mettilo su You Tube,per favore

    Per Favora vai nel Topic delle raccolte di Video e Giudica ogni mio Video Per La Coppa Delle 4 Razze

    Comment


    • #3
      adesso scarico
      last.fm

      Comment


      • #4
        bè ke dire.. Sarebbe una canzone con sopra pezzi di amv in cui l'editing non è tuo.. E poi scusa non vedo solo fonti di FutureTrunks, ma anke dell'amv di Franci "The Prince" e du un'amv di p2njJJ "Saiyan Don't turn away" almeno se gli hai kiesto il permesso va bene..
        Ah da ora in poi cambia host, usa http://mediafire.com non rikiede l'installazione della toolbar
        last.fm

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
          bè ke dire.. Sarebbe una canzone con sopra pezzi di amv in cui l'editing non è tuo.. E poi scusa non vedo solo fonti di FutureTrunks, ma anke dell'amv di Franci "The Prince" e du un'amv di p2njJJ "Saiyan Don't turn away" almeno se gli hai kiesto il permesso va bene..
          Ah da ora in poi cambia host, usa http://mediafire.com non rikiede l'installazione della toolbar
          kiamasi fonti
          seconda cosa le parti che dici tu che ho preso da The Prince sarebbe soltanto il finale in cui trunks ripone la spada, e mi sembra che possa anche averlo preso da altre fonti no?

          Comment


          • #6
            Bello Trans®(solo io posso chiamarlo così)te lo detto che la parte più bella è quando gli viene bucato il petto,cmq il Timing non è ottimo,è uno dei tuoi primi AMV?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
              kiamasi fonti
              seconda cosa le parti che dici tu che ho preso da The Prince sarebbe soltanto il finale in cui trunks ripone la spada, e mi sembra che possa anche averlo preso da altre fonti no?
              Sti cazzi!
              Non sono fonti quelle,quelli sono plagi!
              Le fonti sono gli HQ Clips

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                Sti cazzi!
                Non sono fonti quelle,quelli sono plagi!
                Le fonti sono gli HQ Clips
                SRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Spoiler:
                venite a trovarci su AMV PARADISE!
                Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                  Bello Trans®(solo io posso chiamarlo così)te lo detto che la parte più bella è quando gli viene bucato il petto,cmq il Timing non è ottimo,è uno dei tuoi primi AMV?
                  è il 3°

                  Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  Sti cazzi!
                  Non sono fonti quelle,quelli sono plagi!
                  Le fonti sono gli HQ Clips
                  e quindi?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    è il 3°



                    e quindi?
                    Quindi fai una figura di merda,perchè dimostri di non essere in grando di fare un Video tuo

                    Comment


                    • #11
                      Potete postare questo video che ritenete Plagiato?Giacomo,conosco abbastanza bene Trunks da poter dire che MI FIDO DI LUI

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                        Potete postare questo video che ritenete Plagiato?Giacomo,conosco abbastanza bene Trunks da poter dire che MI FIDO DI LUI
                        Io dico che
                        Se tu fai un Video,con i pezzi,Editati e Tagliati,dagli altri il Video non si può definire tuo
                        Se io prendo The Prince e ci metto sotto Eye Of The Tiger,non è che ho fatto un Video mio,ho solo trasformato un Video di un altro
                        You understand?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          Potete postare questo video che ritenete Plagiato?Giacomo,conosco abbastanza bene Trunks da poter dire che MI FIDO DI LUI
                          fosse la prima volta che ruba.. per settimane ha spacciato Vegeta Black Black Heart come un suo video...
                          The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                          All United Saiyans' Story
                          The Legendary Super Saiyan

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                            fosse la prima volta che ruba.. per settimane ha spacciato Vegeta Black Black Heart come un suo video...
                            Quoto

                            Comment


                            • #15
                              ho preso parti dal video di future trunks e se non sbaglio l'ho detto all'inizio! quindi non è una figura di merda, "amico"

                              Comment

                              Working...
                              X