Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tribute To Trunks! Quello vero!
Collapse
X
-
bè ke dire.. Sarebbe una canzone con sopra pezzi di amv in cui l'editing non è tuo.. E poi scusa non vedo solo fonti di FutureTrunks, ma anke dell'amv di Franci "The Prince" e du un'amv di p2njJJ "Saiyan Don't turn away" almeno se gli hai kiesto il permesso va bene..
Ah da ora in poi cambia host, usa http://mediafire.com non rikiede l'installazione della toolbar
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggiobè ke dire.. Sarebbe una canzone con sopra pezzi di amv in cui l'editing non è tuo.. E poi scusa non vedo solo fonti di FutureTrunks, ma anke dell'amv di Franci "The Prince" e du un'amv di p2njJJ "Saiyan Don't turn away" almeno se gli hai kiesto il permesso va bene..
Ah da ora in poi cambia host, usa http://mediafire.com non rikiede l'installazione della toolbar
seconda cosa le parti che dici tu che ho preso da The Prince sarebbe soltanto il finale in cui trunks ripone la spada, e mi sembra che possa anche averlo preso da altre fonti no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiokiamasi fonti
seconda cosa le parti che dici tu che ho preso da The Prince sarebbe soltanto il finale in cui trunks ripone la spada, e mi sembra che possa anche averlo preso da altre fonti no?
Non sono fonti quelle,quelli sono plagi!
Le fonti sono gli HQ Clips
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioSti cazzi!
Le fonti sono gli HQ ClipsSpoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioBello Trans®(solo io posso chiamarlo così)te lo detto che la parte più bella è quando gli viene bucato il petto,cmq il Timing non è ottimo,è uno dei tuoi primi AMV?
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioSti cazzi!
Le fonti sono gli HQ Clips
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioè il 3°
e quindi?
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioPotete postare questo video che ritenete Plagiato?Giacomo,conosco abbastanza bene Trunks da poter dire che MI FIDO DI LUI
Se tu fai un Video,con i pezzi,Editati e Tagliati,dagli altri il Video non si può definire tuo
Se io prendo The Prince e ci metto sotto Eye Of The Tiger,non è che ho fatto un Video mio,ho solo trasformato un Video di un altro
You understand?
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioPotete postare questo video che ritenete Plagiato?Giacomo,conosco abbastanza bene Trunks da poter dire che MI FIDO DI LUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggiofosse la prima volta che ruba.. per settimane ha spacciato Vegeta Black Black Heart come un suo video...
Comment
Comment