Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Legendary Warriors - Il mio ultimo AMV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

al massimo ci dai di mascheramenti XD
    infatti io vedendo il video ho pensato subito che fossero mascheramenti O_o
    cmq molto bravo bello assai
    sigpic
    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
      al massimo ci dai di mascheramenti XD
      infatti io vedendo il video ho pensato subito che fossero mascheramenti O_o
      cmq molto bravo bello assai
      mascheramenti?

Comment

Grazie Lordo e Simo, ma per mascheramenti intendi i personaggi ritagliati? Se è per quello non ho usato il mask (seee troppo tempo ci avrei messo :P) ho usato il blue screen, che in pratica elimina tutta la scala blu - azzurro, da quello che so...
        Comunque grazie ad entrambi
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
          Grazie Lordo e Simo, ma per mascheramenti intendi i personaggi ritagliati? Se è per quello non ho usato il mask (seee troppo tempo ci avrei messo :P) ho usato il blue screen, che in pratica elimina tutta la scala blu - azzurro, da quello che so...
          Comunque grazie ad entrambi
          Io per quello uso il chroma keyer (un effetto di Vegas) e con questo si può eliminare qualsiasi colore uno voglia.
          sigpic
          Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

"Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

Comment

ank io xo in premiere....oppure con video deluxe 2007 usi...mmm...nn mi ric il nome....cmq tu tocchi un colore e qll sparisce...è utile x togliere il cielo di nameck senza far sparire piccolo...o il cielo della terra senza togliere la tuta a vegeta.....

Comment

Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggio
              Io per quello uso il chroma keyer (un effetto di Vegas) e con questo si può eliminare qualsiasi colore uno voglia.
              Certo, questo però non lo uso quasi mai, perchè puoi cancellare solo un colore, mentre il blue sreen (o green screen) puoi cancellare delle scale di colore o modificarle.
              Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
              ank io xo in premiere....oppure con video deluxe 2007 usi...mmm...nn mi ric il nome....cmq tu tocchi un colore e qll sparisce...è utile x togliere il cielo di nameck senza far sparire piccolo...o il cielo della terra senza togliere la tuta a vegeta.....
              Per Piccolo uso per forza il mask, ma per vegeta mi basta il green screen, così mi toglie il cielo e non la tuta di vegeta (vedi l'amv, il cielo in vegeta e trunks sono tagliati ma i loro vestiti no, infatti se usavo il blue screen mi cancellavano entrambi, per questo consiglio il green screen).
              last.fm

Comment

ok....ma tu usi vegas???

Comment

Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
                  ok....ma tu usi vegas???
                  No, Premiere 6.0
                  last.fm

Comment

ok...

Comment

lo sai gia' cosa penso di questo video cmq te lo ripetero' x me e' molto bello il timing e' perfetto e l'editing anche che introduce quegli effetti di sovrapposizione incredibili....l'unico difetto e' ke dura poco lol
                      How The Saiyans Fight - Il mio ultimo AMV - GUARDALO - SCARICALO - COMMENTALO

Comment

Originariamente Scritto da Hyxshare Visualizza Messaggio
                        lo sai gia' cosa penso di questo video cmq te lo ripetero' x me e' molto bello il timing e' perfetto e l'editing anche che introduce quegli effetti di sovrapposizione incredibili....l'unico difetto e' ke dura poco lol
                        E' da aprile che mi commentavi l'amv lol XD
                        Comunque grazie ancora XD
                        last.fm

Comment

Sei troppo forte!!!!!Quel video è stato fantastico!!!!!!!!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Hyxshare Visualizza Messaggio
                            vorrei precisare ke il timing nn è perfetto...

Comment

Beh, perfetto no, ho cercato assolutamente di rispettare il timing al massimo delle mie possibilità... Mica sono dio ò_ò
                              Sei troppo forte!!!!!Quel video è stato fantastico!!!!!!!!
                              Grazie Majin Goget
                              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                                Beh, perfetto no, ho cercato assolutamente di rispettare il timing al massimo delle mie possibilità... Mica sono dio ò_ò

Grazie Majin Goget
                                Prego .....
                                sigpic

Comment

Working...
                                X