Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Legendary Warriors - Il mio ultimo AMV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è un bellissimo video, sia x qnt riguarda timing, ke enditing!^^

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
      1 - Finalmente! sono contento ke ti si sia piaciuto
      2 - Non so come dirtelo, io uso Adobe Premiere 6.0, cmq per farlo basta ke imposti la trasparenza sull'opzione (se ce l'hai su vegas, io non lo so) "Schermo Blu" e poi imposti i parametri ke ti piacciono di +
      ho anche adobe premiere 2.0 ma nn riesco a fare sto lavoro, poi ho notato che è venuto molto meglio del croma key di vegas

Comment

Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
        è un bellissimo video, sia x qnt riguarda timing, ke enditing!^^
        grazie!!! *_*

ho anche adobe premiere 2.0 ma nn riesco a fare sto lavoro, poi ho notato che è venuto molto meglio del croma key di vegas
        certo, il croma è anke un buon metodo ma quello ke faccio io è piu efficace e nn vengono sgranate le immi, cmq lo uso qnd nn ho scelta
        spero ke funzioni il croma key ^^
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
          grazie!!! *_*

certo, il croma è anke un buon metodo ma quello ke faccio io è piu efficace e nn vengono sgranate le immi, cmq lo uso qnd nn ho scelta
          spero ke funzioni il croma key ^^
          se puoi ti spiace spiegarmi piu dettagliatamente come fai te con premiere??

Comment

con premiere 2.0 non posso dirti nulla, ma con il 6.0 posso dirti di mettere un video sopra a quello ke vuoi ke sia la base, poi metti la trasparenza al video ke volevi "ritagliato" e con i parametri te lo aggiusti tu ^^
            last.fm

Comment

thank ci proverò

Comment

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                thank ci proverò
                ok ^^
                last.fm

Comment

Bravo il timing c'è avoja c'è una parte in cui nncentra niente però lì c'è un lavoro bestiale anche se con adobe il timing viene semplice governarlo.
                  Bravo un bellissimo lavoro!
                  L'unica cosa che non mi è piaciuto è che i tuoi riconoscimenti li hai massi all'inizio senza musica.. li dovevi mettere alla fine con una leggera musicetta di fondo, cmq tutto sommato da 1 a 5 ti darei un 4.98!!!!!
                  Continua così e buon lavoro a tutti!
                  Notte...

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
                    Bravo il timing c'è avoja c'è una parte in cui nncentra niente però lì c'è un lavoro bestiale anche se con adobe il timing viene semplice governarlo.
                    Bravo un bellissimo lavoro!
                    L'unica cosa che non mi è piaciuto è che i tuoi riconoscimenti li hai massi all'inizio senza musica.. li dovevi mettere alla fine con una leggera musicetta di fondo, cmq tutto sommato da 1 a 5 ti darei un 4.98!!!!!
                    Continua così e buon lavoro a tutti!
                    Notte...
                    Grazie per il commento!! *_*
                    Forse hai ragione, dovrei metterci una musica sulle intitolazioni, ma li metto sempre all'inizio perkè se parte il mv all'inizio si perde alcuni decimi di secondi per il caricamento del player
                    last.fm

Comment

danix molto bello sei riuscito a far venire il video veramente ben complimenti !!!!! e la canzone mi piace tanto
                      [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                      i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                        danix molto bello sei riuscito a far venire il video veramente ben complimenti !!!!! e la canzone mi piace tanto
                        Grazie!!! ))
                        Ho già commentato il tuo lavoro
                        last.fm

Comment

bellissimi i video
                          naruto il migliore

Comment

Risposta leggermente in ritardo ( ) ma ti ringrazio del complimento.
                            Dato che hai detto "bellissimi i video" a quali ti riferisci di proposito? °_°"
                            last.fm

Comment

bello senza alcuna ombra di dubbio!

se solo fosse stato più lungo allora sarebbe stato perfetto!
                              signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

veramente bello,un ottimo timing e anke l'editing

Comment

Working...
                                X