Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio secondo ''video''

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il mio secondo ''video''

    Qst è il mio secondo ''video'' spero ke vi piaccia..

    http://www.youtube.com/watch?v=3bPM1_uAuLo
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

  • #2
    Mamma mia che canzone tristosa! xD
    Come mai questa scelta?
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

    Comment


    • #3
      Ho scelto qst xk mentre la sentivo mi sn venute in mente tratti di puntate di DB e da li ho montato la storia sulla musika
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

      Comment


      • #4
        sigh sigh
        davvero un bel video
        sigh sigh
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • #5
          grazie^^
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

          Comment


          • #6
            zzzzz

            zzzzzzz ...... eehm ah !!! ah si karino ma la canzone è proprio leeeeeenta!!! una 1 po' + ritmata noooo???


            cmq il video è fatto benino ma manka 1 po di timing!!!
            IL MIO 3° VIDEO!!
            sigpic
            http://dailymotion.alice.it/tag/amv/...toover-my-head

            Comment


            • #7
              Non capisco cosa sentra DBGT con Gohan Ssj2
              Last edited by Sanji; 06 April 2007, 20:10.

              Comment


              • #8
                di sikuro per mettere qualkosa!!!


                ma io nn mi faccio di questi problemi x questo faccio video mistiii!!!!

                cmq è vero sembra 1 kover!!!!!!!
                Last edited by [LoDS]; 08 April 2007, 23:36.
                IL MIO 3° VIDEO!!
                sigpic
                http://dailymotion.alice.it/tag/amv/...toover-my-head

                Comment


                • #9
                  1: qst sn gli Evanescence la canzone è loro.. cè anke il video su qst canzone..
                  2: la parte del GT ql pezzo in cui ci sn Pan Goku e Trunks era xk in realtà volevo montare un altra storia.. però va bè ql è stato un errore...
                  sigpic
                  Come on visit your good friend Sweeney

                  Comment


                  • #10
                    allora...x prima cosa confermo che la canzone è degli evanescence.....precisamente "my immortal"(che io trovo stupenda.....riesce sempre a darmi i brividi)
                    cmq.....passando al video....la parte tecnica è praticamente inesistente.....devi lavorare molto sul timing e sull'editing^_-.........poi...secondo me potevi sfruttare meglio il tema....cioè io quando l'ho iniziato a vedere pensavo che pan stesse ricordando tutte le gesta eroiche degli z warriors.....e ho trovato la cosa anke molto bella....e la canzone molto azzeccata.....xò poi il video si è completamente incentrato su gohan ssj2.....e questo sicuramente nn è un punto a tuo favore......nonostante tutto xò....penso ke sia un video fatto con sentimento e passione.....almeno.....questo è quello ke mi hai trasmesso(forse anke x merito di questa meravigliosa canzone^^)
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • #11
                      Ti ringrazio.. io sn pronta ad accettare le critike il punto è ke io posto i miei video nn x sentirmi dire ke sn brava ma x farsi ke kn i giudizi degli altri possa migliorare... qnd grazie ^^ so di nn essere all'altezza di fare dei bellissimi video xk qst ne sn al corrente però ci provo.. ^_^
                      sigpic
                      Come on visit your good friend Sweeney

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                        Ti ringrazio.. io sn pronta ad accettare le critike il punto è ke io posto i miei video nn x sentirmi dire ke sn brava ma x farsi ke kn i giudizi degli altri possa migliorare... qnd grazie ^^ so di nn essere all'altezza di fare dei bellissimi video xk qst ne sn al corrente però ci provo.. ^_^
                        sono sicura ke ti basterà un pò di pratica e farai anke tu dei bellissimi amv^^....cmq io cerco sempre di essere molto sincera....indipendentemente dai rapporti ke ho con la persona che ho davanti.......infatti nn capisco ke profitto ne potremmo trarre entrambe se io ti dicessi "è meraviglioso!bellissimo!"^^
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • #13
                          no ma infatti hai ragione ^^
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

                          Comment


                          • #14
                            Sì, il video è molto carino! 1 sacco triste xò

                            edit: Ma la canzone è così diversa da quella ke ricordavo: x caso è 1a versione rifatta?
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                            Comment


                            • #15
                              no è ql
                              sigpic
                              Come on visit your good friend Sweeney

                              Comment

                              Working...
                              X