Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mio secondo ''video''
Collapse
X
-
zzzzz
zzzzzzz ...... eehm ah !!! ah si karino ma la canzone è proprio leeeeeenta!!! una 1 po' + ritmata noooo???
cmq il video è fatto benino ma manka 1 po di timing!!!
Comment
-
di sikuro per mettere qualkosa!!!
ma io nn mi faccio di questi problemi x questo faccio video mistiii!!!!
cmq è vero sembra 1 kover!!!!!!!Last edited by [LoDS]; 08 April 2007, 23:36.
Comment
-
1: qst sn gli Evanescence la canzone è loro.. cè anke il video su qst canzone..
2: la parte del GT ql pezzo in cui ci sn Pan Goku e Trunks era xk in realtà volevo montare un altra storia.. però va bè ql è stato un errore...sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
allora...x prima cosa confermo che la canzone è degli evanescence.....precisamente "my immortal"(che io trovo stupenda.....riesce sempre a darmi i brividi)
cmq.....passando al video....la parte tecnica è praticamente inesistente.....devi lavorare molto sul timing e sull'editing^_-.........poi...secondo me potevi sfruttare meglio il tema....cioè io quando l'ho iniziato a vedere pensavo che pan stesse ricordando tutte le gesta eroiche degli z warriors.....e ho trovato la cosa anke molto bella....e la canzone molto azzeccata.....xò poi il video si è completamente incentrato su gohan ssj2.....e questo sicuramente nn è un punto a tuo favore......nonostante tutto xò....penso ke sia un video fatto con sentimento e passione.....almeno.....questo è quello ke mi hai trasmesso(forse anke x merito di questa meravigliosa canzone^^)sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Ti ringrazio.. io sn pronta ad accettare le critike il punto è ke io posto i miei video nn x sentirmi dire ke sn brava ma x farsi ke kn i giudizi degli altri possa migliorare... qnd grazie ^^ so di nn essere all'altezza di fare dei bellissimi video xk qst ne sn al corrente però ci provo.. ^_^sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioTi ringrazio.. io sn pronta ad accettare le critike il punto è ke io posto i miei video nn x sentirmi dire ke sn brava ma x farsi ke kn i giudizi degli altri possa migliorare... qnd grazie ^^ so di nn essere all'altezza di fare dei bellissimi video xk qst ne sn al corrente però ci provo.. ^_^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Sì, il video è molto carino! 1 sacco triste xò
edit: Ma la canzone è così diversa da quella ke ricordavo: x caso è 1a versione rifatta?CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment