Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio 8° video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Chissà come mai nel logo ci hai messo goku ssj3
Cmq bravo riddick:
il timing è ben curato in tutte le parti;
in alcune parti secondo me potevi fare di meglio con l'editing anche se è molto buono^^
Ti do un 9/10
P.S: come si chiama l'effetto con cui metti una "striscia di video" sul video???
(non sapevo come chiamarlo )
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiocm fai a creare il logo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza MessaggioWOW davvero bello Riddick, il timing c'è ed è fatto abbastanza bene, anche l editing anche se subito dopo un ottimo inizio lo hai trascurato un po', cmq come voto ti do un 9/10, moolto bravo!!!
PS nn mi ricordo se hai commentato il mio, please guardalo!!
Grazie anche per il voto
(per il tuo video mandami il link via pm così appena posso lo commento)
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioDavvero molto bello!che dire...l'editing è perfetto
Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggiocomplimenti!! il timing è presente ed l'editing è costante... bravo!!!
Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza MessaggioChissà come mai nel logo ci hai messo goku ssj3
Cmq bravo riddick:
il timing è ben curato in tutte le parti;
in alcune parti secondo me potevi fare di meglio con l'editing anche se è molto buono^^
Ti do un 9/10
P.S: come si chiama l'effetto con cui metti una "striscia di video" sul video???
(non sapevo come chiamarlo )
Originariamente Scritto da Francesca92Bravo Riddick, questa volta timing ed editing sono costanti, anche se a tratti non perfetti. Comunque nessun problema.
Piuttosto ci sono due aspetti che dovresti rivedere.
A) Il cropping delle clips è assolutamente imperfetto, e ti assicuro che le bande nere ai lati dello schermo sono ben poco piacevoli da vedere, decisamente antiestetiche. Non so darti informazioni precise su come si regoli il cropping in Vegas, non lo uso da tanto, però, se non c'è una funzione specifica, ti basta zoomare sulla clip quel tanto che basta a farle ricoprire l'intera anteprima.
B) Cura maggiormente i titoli di coda, le scritte gialle sono abbastanza illeggibili. Talvolta è molto meglio un semplice titolo a scorrimento, un semplicissimo nero su bianco. E' più elegante, leggibile e professionale.
Per il resto va bene. Un buon lavoro, bravo!
A) Se ti riferisci alle parti dopo la metà (degli oav) quello è dovuto dal fatto che il file stesso era di suo in 16/9 e zoommarlo come dici tu e cme avevo già pensato) sarebbe significato tagliare alcune parti laterali. In fondo non è che ci stia male....il problema piuttosto sarebbe che non sta bene con le altre clip in 4/3, allora si
B) I titoli di coda in vegas non li sopporto .... La prossima volta uso un programma a parte per i titoli (come ho fatto per majin vegeta....lo stile sarà quello )
Grazie per il tuo commento che mi permette di dare il mio meglio
Grazie frasigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment