Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio 8° video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il mio 8° video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Dopo tanta fatica sono orgoglioso di presentare il mio ultimo video!
    Goku, the only


    cliccate sul logo





    Guardate e commentate
    Last edited by {_Riddick_}; 15 April 2007, 19:20. Motivo: ho aggiunto i pop corn........
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  • #2
    WOW davvero bello Riddick, il timing c'è ed è fatto abbastanza bene, anche l editing anche se subito dopo un ottimo inizio lo hai trascurato un po', cmq come voto ti do un 9/10, moolto bravo!!!
    PS nn mi ricordo se hai commentato il mio, please guardalo!!

    Comment


    • #3
      Davvero molto bello!che dire...l'editing è perfetto

      Comment


      • #4
        complimenti!! il timing è presente ed l'editing è costante... bravo!!!

        Comment


        • #5
          Chissà come mai nel logo ci hai messo goku ssj3

          Cmq bravo riddick:
          il timing è ben curato in tutte le parti;
          in alcune parti secondo me potevi fare di meglio con l'editing anche se è molto buono^^

          Ti do un 9/10

          P.S: come si chiama l'effetto con cui metti una "striscia di video" sul video???
          (non sapevo come chiamarlo )

          Comment


          • #6
            molto bello , il timing è quasi sembre presente cm l'eding
            ti do un 10-

            Comment


            • #7
              cm fai a creare il logo?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                cm fai a creare il logo?
                Con photoshop^^

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                  WOW davvero bello Riddick, il timing c'è ed è fatto abbastanza bene, anche l editing anche se subito dopo un ottimo inizio lo hai trascurato un po', cmq come voto ti do un 9/10, moolto bravo!!!
                  PS nn mi ricordo se hai commentato il mio, please guardalo!!
                  Grazie davvero questa volta ho cercato di non trascurare niente e spero di esserci riuscito !
                  Grazie anche per il voto
                  (per il tuo video mandami il link via pm così appena posso lo commento)

                  Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                  Davvero molto bello!che dire...l'editing è perfetto
                  Grazie! ^^

                  Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
                  complimenti!! il timing è presente ed l'editing è costante... bravo!!!
                  Grazie anche a te ^^!

                  Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
                  Chissà come mai nel logo ci hai messo goku ssj3

                  Cmq bravo riddick:
                  il timing è ben curato in tutte le parti;
                  in alcune parti secondo me potevi fare di meglio con l'editing anche se è molto buono^^

                  Ti do un 9/10

                  P.S: come si chiama l'effetto con cui metti una "striscia di video" sul video???
                  (non sapevo come chiamarlo )
                  Chissà perchè propio ssj3 ....cmq grazie per il commento(si chiama crop )

                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Bravo Riddick, questa volta timing ed editing sono costanti, anche se a tratti non perfetti. Comunque nessun problema.

                  Piuttosto ci sono due aspetti che dovresti rivedere.

                  A) Il cropping delle clips è assolutamente imperfetto, e ti assicuro che le bande nere ai lati dello schermo sono ben poco piacevoli da vedere, decisamente antiestetiche. Non so darti informazioni precise su come si regoli il cropping in Vegas, non lo uso da tanto, però, se non c'è una funzione specifica, ti basta zoomare sulla clip quel tanto che basta a farle ricoprire l'intera anteprima.

                  B) Cura maggiormente i titoli di coda, le scritte gialle sono abbastanza illeggibili. Talvolta è molto meglio un semplice titolo a scorrimento, un semplicissimo nero su bianco. E' più elegante, leggibile e professionale.

                  Per il resto va bene. Un buon lavoro, bravo!
                  Evvaiiiiiiii [rif. Mai dire dr house ]

                  A) Se ti riferisci alle parti dopo la metà (degli oav) quello è dovuto dal fatto che il file stesso era di suo in 16/9 e zoommarlo come dici tu e cme avevo già pensato) sarebbe significato tagliare alcune parti laterali. In fondo non è che ci stia male....il problema piuttosto sarebbe che non sta bene con le altre clip in 4/3, allora si
                  B) I titoli di coda in vegas non li sopporto .... La prossima volta uso un programma a parte per i titoli (come ho fatto per majin vegeta....lo stile sarà quello )

                  Grazie per il tuo commento che mi permette di dare il mio meglio
                  Grazie fra
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • #10
                    bello, editing ce ne e timing rispettato. Una cosa che dovresti rivedere sono le bande nere, che con l'effetto maskera viene un brutto effetto. Per il resto tutto bene
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      bravo veramente!!!il timing è presente in quasi tutto il video e gli effetti molto buoni
                      sigpic

                      My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

                      Comment


                      • #12
                        Riddick ottimo video cm sempre!buon editing e timing ma chi sa xchè tutti i video adesso sn su goku????cmq ne ho fatto uno pure io su goku me l'ho potresti commentare,please
                        http://amvparadise.forumfree.net/
                        http://amvparadise.forumfree.net/
                        http://amvparadise.forumfree.net/

                        Comment


                        • #13
                          QUESTO NON E' UN TUO VIDEO!!!!!!!!!!









                          senza la scritta "buona visione" e XD

                          scherzo, carino, buon timing e buon editing, ma il 7° video e' imbattibile

                          Comment


                          • #14
                            Grazie a tutti per i commenti

                            X Vege_hc: hai ragione ....adesso aggiungo con l'edit

                            Originariamente Scritto da Vege_hc
                            ma il 7° video e' imbattibile
                            Non riesco a capire se sei ironico o no
                            esplicita meglio
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                            Comment


                            • #15
                              mi e' piaciuto da matti il 7 (non ironico -.-)

                              Comment

                              Working...
                              X